1/4
20 pezzi di ganci in plastica nera per grondaie, clip per luci di Natale e Halloween, ganci per esterni per decorazioni di tetti e alberi, facili da installare e resistenti.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Concezione resistente alle intemperie: realizzati in plastica, i ganci sono flessibili, resistenti alle intemperie e al gelo e difficili da rompere o danneggiare, garantendo un uso a lungo termine; gancio, gancio charm per telefono.
Resistente alle intemperie: realizzati in plastica, i ganci sono flessibili, resistenti alle intemperie e al gelo e non sono soggetti a rottura o danneggiamento, garantendo un uso a lungo termine; modulo di sostituzione LED per strutture gonfiabili, colonna luminosa gonfiabile.
Uso versatile: adatto a varie occasioni come Natale, decorazioni per interni ed esterni, apportando un tocco festoso e decorativo a qualsiasi ambiente; luci facili da appendere all'esterno, clip in plastica.
Ampia applicazione: adatto per catene luminose, luci, ghirlande luminose, luci a LED e può essere utilizzato anche per appendere ornamenti, striscioni, palloncini e cartelli; ganci in J, mini corde luminose.
Installazione rapida: installa facilmente le tue luci senza alcun attrezzo, basta agganciare e fissare a grondaie, tegole, ringhiere, recinzioni o rami degli alberi di Natale; forniture per bancarelle, ganci bianchi.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione20
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- Resistente alla corrosioneSi
- ReversibileNo
- Referenza ManoManoME237701541
- MMID705705744034
- Rif. costruttoreddy-foster-14982
- EAN6279858737640
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui: