Vai al contenuto principale
1/5

20 dischi lamellari, dischi abrasivi a grana 80, dischi abrasivi a grana 100 per utensili rotanti Dremel

(85,55€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Alta qualità: realizzata con abrasivi in ​​corindone marrone di alta qualità e legata con resina, la mola è affilata, con elevata resistenza alla trazione e alta pressione di levigatura.

Dimensioni: diametro della mola: 32 mm, spessore della mola: 11 mm, diametro dell'impugnatura: 3 mm. Adatta per utensili rotanti elettrici, come Dreme, ecc.

Levigatura rapida: la mola può rimuovere vernice e levigare, smerigliare, livellare e sverniciare le superfici, rendendo il lavoro rapido e semplice.

Facile da usare: tela abrasiva Mitsubishi selezionata, utilizzata per lucidatura complessa e finitura di fori profondi tra dischi metallici e non metallici. I dischi a forma di mola sono facili da usare.

La confezione include: 20 mole abrasive, particolarmente adatte per tagliare, smerigliare e lucidare superfici irregolari e laterali.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Diametro disco, lama
    32 mm
  • Materiale da Lavorare
    Metallo
  • Tipo di abrasivo
    Disco
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di utilizzo
    Levigare
  • Referenza ManoMano
    ME277612142
  • MMID
    840650428398
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M3635
  • EAN
    3171989807656
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati