2 sportelli antipolvere con serratura 220x120cm TIPO-U
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stai dipingendo o ristrutturando il tuo appartamento?
Vuoi goderti il risultato finale desiderato più velocemente? Abbiamo qualcosa che rende la pulizia dopo la ristrutturazione molto più semplice.
Porte di ristrutturazione in lamina con tenda antipolvere, 2 pezziLe porte antipolvere sono perfette per qualsiasi ristrutturazione, soprattutto, se lavori solo in una certa parte dell'appartamento.
Ti permetteranno di separare facilmente le stanze e coprire mobili ed elettrodomestici, grazie ai quali proteggono perfettamente da polvere, sporco e gocce di vernice e rendono la pulizia successiva molto più semplice.
Puoi usare le porte più volte, quindi la verniciatura imprevista non sarà più un problema e inoltre riduce i costi e semplifica il lavoro.
Tenda antipolvere grande ToolSpace>Le porte ToolSpace sono un prodotto pronto all'uso, basta montarle sulla parete o sul telaio della porta.
⛔️Non è necessario tagliare nulla
⛔️Non è necessario incollare i cursori
⛔️Non sarà necessario misurare nulla
Perché scegliere le porte antipolvere ToolSpace?
✔️ uno dei più resistenti sul mercato
La tenda è realizzata in pellicola trasparente di LDPE (polietilene) con elevata resistenza meccanica e Resistenza ai fattori creati durante i lavori di ristrutturazione, come: polvere, sporco, acqua, vernici e odori.
Spessore del foglio: 100 µ (micron)
✔️ Facile montaggio e smontaggio
Dopo l'acquisto, le porte sono praticamente pronte all'uso, basta attaccarle al muro con il nastro adesivo incluso.
Grazie al montaggio e smontaggio rapido e semplice, le porte sono molto comode da usare e possono essere ripetutamente utilizzate.
✔️ Nastro in velcro
incluso nel set, facilita lo spostamento degli oggetti ad esempio scale, materiali da costruzione
✔️ taglia grande
larghezza - 120 cm
altezza - 220 cm
consentono di mettere in sicurezza la maggior parte delle aperture delle porte, anche quelle non standard
✔️ doppia cerniera cucita
consente un accesso facile e veloce alle stanze da entrambi i lati.
porta con lamina antipolvere, ristrutturazione tende Il set include:
✔️ 2 fogli di alluminio spessi 220 x 120 cm con cerniera a due lati cucita
✔️ 2 nastri adesivi 4 cm x 10 m
Protezione ideale dalla polvere per le stanze durante tutto ristrutturazioni.
Grazie al montaggio e smontaggio facile e veloce, le porte sono molto comode da usare e possono essere riutilizzate molte volte.
Le dimensioni universali e il nastro adesivo consentono di sigillare rapidamente le porteGrazie al montaggio e smontaggio facile e veloce, le porte sono molto comode da usare e possono essere riutilizzate molte volte.
Le dimensioni universali e il nastro adesivo consentono di sigillare rapidamente le porte.
Una serratura solida facilita la comunicazione.La porta proteggerà al 100% i tuoi appartamenti, uffici e altre stanze ristrutturate da polvere e sporco, così fastidiosi durante la levigatura, la foratura o la carteggiatura.
✔️ la scelta migliore - Affidati alla massima qualità e scegli prodotti selezionati da specialisti nella finitura industria!
✔️ ampia gamma - La nostra offerta comprende una vasta gamma di strumenti per la pittura e l'edilizia, tra cui: rulli per pittura, pennelli, pellicole protettive, nastri di carta, nastri per facciate, frattazzi, cazzuole, spatole.
✔️ servizio professionale - Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio e la migliore qualità dei prodotti ai nostri clienti. Vi consiglieremo, vi aiuteremo, vi consiglieremo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Peso1000 g
- Tipo di pellicola protettivaSchiuma
- Uso/i consigliato/i telo e pellicola protettivaProtezione pavimenti
- Referenza ManoManoME224791433
- MMID347796240431
- Rif. costruttoremaexx_5904717292848
- EAN5904717292848













