Vai al contenuto principale
1/5

2 silenziatori per compressore d'aria, filettatura da 3/8" 16mm, filtro per compressore d'aria, filtro silenziatore, filtro aria per compressore, filtro silenziatore di aspirazione per compressore d'a

54,57€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Doval

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 3/8" 12 mVIDAXL
4 opzioni

vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 3/8" 12 m

490
Consegna gratuita
vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 30 mVIDAXL
4 opzioni

vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 30 m

490
Consegna gratuita
vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 20mVIDAXL
4 opzioni

vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 20m

490
Consegna gratuita
vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 12 mVIDAXL
4 opzioni
Occasioni

vidaXL Avvolgitubo Aria Compressa Automatico 1/4" 12 m

490
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Caratteristiche: Il silenziatore per compressore d'aria viene utilizzato per l'aspirazione dell'aria del compressore. È una scelta eccellente per ridurre il rumore del compressore e un buon ricambio. È anche molto utile per migliorare l'efficienza e la durata del compressore d'aria.
  • Riduzione del rumore e blocco della polvere: Può ridurre il rumore del compressore durante il funzionamento ed è una buona scelta per ridurre il rumore del compressore. Viene utilizzato per l'aspirazione dell'aria del compressore, che può bloccare efficacemente l'ingresso della polvere nell'aria.
  • Alta qualità: Questo silenziatore con filettatura esterna è realizzato con materiali di alta qualità con una lavorazione accurata, garantendo una lunga durata e limitando efficacemente il rumore.
  • Facile da installare: Il silenziatore per compressore d'aria viene utilizzato sull'aspirazione del compressore. Può essere installato direttamente, è comodo e semplice e blocca efficacemente la polvere in condizioni di umidità. È un accessorio ideale per i compressori d'aria. Ampia gamma di applicazioni: adatto ai compressori d'aria senza olio, può essere utilizzato per apparecchiature rumorose come ventilatori, compressori d'aria, caldaie, sistemi di scarico, generatori, pompe e raccordi di scarico.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Nero
  • Compatibilità con lubrificazione olio/aria
    No
  • Forma del raccordo
    Nipplo
  • Materiale
    Plastica
  • Resistente ai raggi UV
    No
  • Tipo di accessorio per compressori
    Filtri
  • Valvola/e compatibile/i
    Schrader
  • Referenza ManoMano
    ME236733599
  • MMID
    928656641858
  • Rif. costruttore
    ZDOV-009825
  • EAN
    6916315511466
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati