2 set di ricambio per tapparelle e tende a rullo, accessori di riparazione completi (17 mm), meccanismo di avvolgimento
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: i pezzi di ricambio per tende a rullo senza foratura sono realizzati in plastica di alta qualità, resistenti all'usura e alle cadute, non invecchiano facilmente, hanno una connessione stabile e sono durevoli per un uso a lungo termine.
Contenuto del kit di accessori per tende a rullo: il set di pezzi di ricambio include il giunto, la staffa, la catenella a sfere e altri accessori. Questo kit completo è adatto a tutti i tipi comuni di tende a rullo e consente una facile installazione di tende e tapparelle.
Specifiche: I pezzi di ricambio per staffe per tende a rullo sono adatti per tende a rullo oscuranti standard senza foratura con un diametro del tubo di 17 mm. La catenella a sfere è lunga 180 mm e 90 mm quando è sospesa.
Installazione semplice: il set di staffe per tende a rullo senza foratura è dotato di tutti i fissaggi necessari. Il metodo di installazione è molto flessibile e può essere installato frontalmente o lateralmente, senza danneggiare la parete, risparmiando tempo e fatica.
Ampia applicazione: questi accessori di ricambio per paranchi a catena per tende a rullo sono adatti a tutti i rulli esterni/interni da 17 mm azionati a manovella e possono essere utilizzati in camere da letto, soggiorni, studi, bagni, cucine, balconi, aule, uffici, ristoranti, hotel e qualsiasi altro luogo in cui siano necessarie tende a rullo in bambù, tende a rullo per finestre o tende a rullo doppie.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso100 g
- MaterialePlastica


















