2 raccordi per tubi in acciaio inox, diametro uguale, nipplo di collegamento per tubi in ghisa, raccordi idraulici per condotte (filettatura maschio G1/2)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con 2 tipi di filettatura tra cui scegliere, adatto per idraulica, ferramenta, gas, ecc.
Realizzato in acciaio inossidabile ad alta durezza selezionato, durevole e resistente agli urti.
La filettatura è adatta per tubature generiche, ha buone prestazioni di tenuta ed è facile da sostituire e installare.
Resistenza alla corrosione, resistenza all'usura, duttilità ad alta temperatura e bassa permeabilità magnetica.
Raccordi per tubi, connettore per tubi in ghisa, nipplo generico, ferramenta per installazione di tubazioni, idraulica, gas, 2 pezzi, acciaio inossidabile, diametro uguale, filettatura ad alta resistenza, edilizia domestica, fai da te, buona tenuta, alta durezza
Specifiche:Condizione: 100% nuovo di zecca
Tipo di articolo: tubo filettato
Materiale: acciaio inossidabile
Temperatura di esercizio: -65 - 250
Tipo di connessione: filettatura
Applicazione: idraulica, ferramenta, gas
Fluido: gas, acqua
Pressione: pressione normale 5 kg/11,1 lb
Tipo: asta di prolunga con filettatura maschio G1/2 da 10 cm, asta di prolunga con filettatura maschio G3/4 da 10 cm (opzionale)
Diametro filettatura:
Filettatura maschio G1/2: 20 mm/0,8 pollici
Filettatura maschio G3/4: 25 mm/1,0 pollici
Peso: circa 65 g-76 g/2,3 oz-2,7 oz
Lunghezza: circa 10 cm/3,9 pollici
Contenuto della confezione:
2 x tubo a rete
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere quello reale come standard. https://m.media-amazon.com/images/I/61SewFi+QHL.jpg
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Configurazione della connessioneMaschio
- Forma del raccordoNipplo
- Tipo principaleMaschio
- Materiale del raccordoAcciaio
- Referenza ManoManoME253249372
- MMID798484995312
- Rif. costruttoreVTK-TT-3112200082511
- EAN7292152496135