2 pezzi Valvola di ritegno del compressore in rame da 10 mm, 16 mm e 20 mm Valvola di ritegno del compressore antiruggine Valvola di ritegno del compressore antiusura per raccordi di tubi di collegame
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Efficienza: non è necessario alcun tubo di bypass, tubo di distribuzione semplice, con un notevole risparmio di spazio e costi di distribuzione.
Oggetto applicabile: può essere installato davanti alla maggior parte delle apparecchiature per l'acqua del rubinetto.
Design: sul coperchio superiore è presente una manopola di regolazione della pressione, che può essere regolata liberamente.
Prestazioni: il prodotto può resistere a una pressione di 1,6 MPa.
Durata: il riduttore di pressione adotta una struttura a pistone, una struttura interna semplice, una forte protezione ambientale e una lunga durata.
Caratteristiche:
DUREVOLE: questo riduttore di pressione adotta una struttura a pistone, una struttura interna semplice, una forte protezione ambientale ed è durevole.
EFFICIENTE: non è necessario alcun tubo di bypass e il tubo di distribuzione è semplice, il che può far risparmiare molto spazio e costi di distribuzione.
ADATTO A: Può essere installato davanti alla maggior parte delle apparecchiature per l'acqua del rubinetto.
DESIGN: C'è una manopola di regolazione della pressione nel coperchio superiore, che può essere regolata liberamente.
PRESTAZIONI: Questo prodotto può resistere a una pressione di 1,6 MPa.
Specifiche:
Materiale: Ottone
Intervallo massimo: 16 kg/cm²
Pressione dell'acqua: 0,05-0,8 MPa (7,25-116 psi)
Lunghezza del corpo valvola: 67 mm
Altezza: 90 mm
Connettore: DN15 20 mm
Profondità filettatura ingresso/uscita: 16 mm
Pressione ingresso: 1,6 MPa (Max) / 232 psi
La confezione include:
1 x pressostato regolatore
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza11 cm
- Larghezza11 cm
- Peso1000 g
- MaterialeRame















![[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/148811974_1.jpg)



