(2 pezzi, nero) Porta spugna autoadesivo in acciaio inox 304 per lavello da cucina, non richiede foratura, con tavolo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale e dimensioni: Questo porta spugne è realizzato in robusto e resistente acciaio inossidabile 304. È dimensionalmente stabile, resistente alla corrosione e alla ruggine. I bordi arrotondati impediscono di graffiare la spugna. Dimensioni: 9 x 5 x 5 cm, nero, set da 2.
Sistema di drenaggio: Grazie alla sua semplice e compatta forma a M, questo porta spugne consente di risparmiare spazio in cucina. Il sistema di drenaggio aperto assicura che le spugne si asciughino rapidamente e rimangano pulite.
Installazione semplice: Questo porta spugne autoadesivo per il lavello può essere facilmente fissato senza forare. Basta rimuovere la pellicola protettiva e incollarlo nella posizione desiderata. Assicurarsi che la parete sia asciutta e pulita prima del montaggio. Impermeabile e facile da pulire: La superficie spazzolata è resistente ai graffi e alla ruggine. Grazie all'adesivo di alta qualità, è molto resistente, impermeabile e non si stacca facilmente. Inoltre, non arrugginisce a contatto con l'acqua, ha una finitura lucida, è facile da pulire e non lascia residui di adesivo dopo la rimozione. Uso versatile: questo portasciugamani è adatto per spugne, strofinacci, coperchi di pentole e spugne da bagno. Può essere utilizzato anche come gancio in cucina e in bagno ed è ideale per appendere asciugamani, spazzole, accessori, taglieri, ecc. Aiuta a mantenere la stanza pulita e ordinata.
Caratteristiche
- MarcheECHOO
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- OrigineProdotto in Serbia
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Tipo di organizer per lavelloPorta spugna
- Referenza ManoManoME221799937
- MMID426207766461
- Rif. costruttoreCY-36417-LWL
- EAN6133656548252