2 pezzi di maniglia di avviamento a rimbalzo nera per motore, maniglia di avviamento a rimbalzo per generatore per tosaerba, motosega, maniglia per motosega
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione multipla e dimensioni pratiche: include 2 maniglie di avviamento a strappo per motori a benzina, ciascuna da 2,8 × 2,1 pollici con un diametro della fune di 6 mm. Perfetto per sostituzioni rapide o come pezzo di ricambio per un utilizzo ininterrotto. Installazione semplice e sostituzione premium: facili da installare con un diametro massimo del foro di 6 mm, queste maniglie per tosaerba soddisfano le specifiche OEM. Un sostituto affidabile per impugnature difettose o usurate su vari utensili elettrici. Presa e versatilità migliorate: la maniglia di avviamento anti-contraccolpo sostitutiva garantisce una presa sicura e impedisce lo scivolamento, ideale per un uso intensivo.Adatto a motori a benzina da 7,5 CV e compatibile con cavi di avviamento con diametro inferiore a 6 mm.
Design resistente e confortevole: realizzate in plastica rigida ad alta resistenza, queste maniglie per la fune di avviamento sono robuste, durevoli e dotate di una comoda impugnatura a tre dita.Ideale per ridurre l'affaticamento della mano durante l'uso frequente di diverse attrezzature da esterno.
Ampia compatibilità: la maniglia di avviamento anti-contraccolpo è compatibile con diverse marche e modelli, tra cui la serie GX, Homelite e Poulan.Perfetta per tosaerba, decespugliatori, motoseghe, generatori e pompe dell'acqua per garantire un utilizzo versatile.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per motore a scoppioAvviatore
- Referenza ManoManoME250192513
- MMID123364759095
- Rif. costruttoreQD-IT-N38383
- EAN8010714282830


















