2 pezzi di leveraggio dello sterzo in lega d'acciaio M10/M14 per quad/moto/go-kart da 50cc a 125cc
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Offri al tuo veicolo fuoristrada una precisione di sterzata ottimale con questo set di 2 terminali per tiranti dello sterzo in lega di acciaio temprato, ideali per quad, ATV e go-kart elettrici o a benzina da 50cc a 125cc.
Specifiche tecniche
- Tipo: Giunto sferico per tirante
- Materiale: Lega di acciaio forgiato, finitura cromata resistente
- Filettatura della sfera: M10 e M14 (compatibile con entrambi i diametri)
- Quantità: 2 pezzi per lotto
- Modelli compatibili: Quad, ATV e Kart da 50cc, 70cc, 90cc, 110cc e 125cc
Installazione
L'installazione è rapida e intuitiva: non sono richieste competenze tecniche avanzate o strumenti complessi. I giunti sferici si avvitano direttamente sulle aste dello sterzo esistenti grazie alla filettatura standard M10/M14.
Utilizzo
Progettati per ripristinare uno sterzo fluido e stabile, questi giunti sferici eliminano i rumori metallici nelle sospensioni anteriori, riducono le vibrazioni eccessive, correggono lo slittamento laterale del volante e limitano l'usura irregolare degli pneumatici, per una guida più sicura, precisa e professionale.
Altre informazioni
La superficie cromata garantisce un'eccellente resistenza alla corrosione e una lunga durata, anche in condizioni difficili. L'elevata durezza e le rigorose tolleranze di produzione assicurano un montaggio preciso e una maggiore stabilità meccanica in ogni situazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza50 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso466 g
- Referenza ManoManoME215260998
- MMID985103933859
- Rif. costruttoreCHATT-01618230286411
- EAN6476134514715