Vai al contenuto principale
1/5

2 pezzi di chiusure magnetiche a pressione per porte - Nere, Armadi magnetici, Chiusure magnetiche a pressione, Armadi magnetici per mobili

39,08€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Apertura a pressione: pistone a molla integrato; è sufficiente spingere la porta per bloccarla o sbloccarla. Non sono necessarie maniglie o pulsanti. Crea un look moderno e senza soluzione di continuità, senza pulsanti.

Composizione strutturale: il guscio protettivo esterno del chiavistello è realizzato in lega di alluminio, mentre la base e il pistone sono in plastica ABS. Resistente alla ruggine e alla corrosione, durevole e di lunga durata.

Lunga corsa con chiusura magnetica: la testa del paraurti ammortizzante è magnetica. La forza magnetica super potente garantisce che la porta possa essere chiusa in modo sicuro.

La punta del magnete è regolabile da 3 a 5 mm per adattarsi perfettamente alla porta, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la posizione corretta. Lunghezza estesa: 122 mm, lunghezza retratta: 92 mm, interasse fori: 20 mm. Contenuto della confezione: 2 chiavistelli per porte con apertura a pressione; viti di montaggio; 2 piastre di riscontro.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Ossido di alluminio
  • Peso
    1 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME229924321
  • MMID
    169448212738
  • Rif. costruttore
    mano-HWL-3562
  • EAN
    6957235413645
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati