Vai al contenuto principale
1/5

2 paia di cavi in ​​corda di canapa per lampadari da 4,5 m, interruttore con presa E27 e cavo per lampadina, per lampada a sospensione fai da te, lampada a sospensione industriale, presa per lampadari

64,16€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Facile da installare】Fornito con cavo di alimentazione, interruttore e spina. Avvitare la lampadina E27 nella presa, collegare l'alimentatore e premere l'interruttore per utilizzarla.

【Specifiche】Il cavo di alimentazione è realizzato in corda di canapa intrecciata e bachelite, che è più resistente al calore. Tensione nominale: 110-250 V, temperatura di esercizio: fino a 60 °C, potenza massima: 60 W.

【CERTIFICAZIONE DI SICUREZZA CE VDE】Gli interruttori e le prese sono testati professionalmente e hanno certificati di sicurezza CE e VDE per tutte le spine UE a 2 pin e le lampadine con attacco E27.

【Ampia gamma di applicazioni】La lunghezza totale è di 4,5 m. Questa lampada a sospensione E27 è perfetta per lampadine della serie Edison e lampade a sospensione retrò per decorazioni fai da te, ristrutturazioni industriali, ecc. Può essere utilizzata in bar, biblioteche, case, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    610 g
  • Colore
    Beige
  • Lunghezza
    4.5 m
  • Referenza ManoMano
    ME74416735
  • MMID
    173036177467
  • Rif. costruttore
    TN-722
  • EAN
    6931927771879
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati