1/5
2 luci a stringa effetto fuoco d'artificio a stella, 120 LED, filo di rame, con telecomando, 8 modalità di luminosità, impermeabili per casa e giardino (2 pezzi)
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Le luci a stringa Starburst Firework sono composte da 120 LED su un filo di rame flessibile, che permette di creare varie forme senza grovigli. Sono ideali per decorare spazi interni ed esterni, creando un'atmosfera calda e festosa per occasioni come Natale, matrimoni o feste. Specifiche tecniche: Tensione di funzionamento: 6V; Tipo di LED: SMD0603; Materiale del corpo: ABS; Grado di impermeabilità: IP65; Distanza del telecomando a infrarossi: 10-15 m; Alimentazione: 4 batterie AA (non incluse); Diametro del filo: circa 0,4 mm. Compatibilità e accessori: Compatibile con batterie AA (non incluse). Installazione: Ogni stringa luminosa è progettata per essere facilmente piegata e installata, grazie al suo filo di rame altamente flessibile e anti-groviglio. Utilizzo: Le luci a stringa possono essere utilizzate in vari ambienti come: soggiorni, camere da letto, corridoi, giardini, bar. Con 8 diverse modalità di illuminazione, è facile cambiare l'atmosfera in base all'occasione. Altre informazioni: Modalità di illuminazione: Luce fissa, lampeggiante, fluida, stroboscopica, ecc. Funzionamento automatico: 6 ore acceso, 18 ore spento
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceMulticolore
- Alimentazione elettricaA pile
- Con intensità regolabileNo
- ConnessoNo
- ColoreRame
- Uso previstoInterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP65
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di telecomandoInfrarossi
- Referenza ManoManoME221147758
- MMID512676091714
- Rif. costruttore4354353385250
- EAN4354353385250
Consigliato da
Idee per l'arredamento di un soggiorno in stile industriale
Moderno, vintage o accogliente: lo stile industriale trova facilmente il suo spazio in soggiorno. Ti basta solo qualche idea: ecco le nostre!
Sei qui: