Vai al contenuto principale
1/5

2 ghirlande decorative pasquali – Anello in rattan fai da te, decorazione a forma di coniglio, decorazione da appendere per porte e pareti

73,58€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

GHIRLANDA FATTA A MANO -- Questo coniglietto in rattan è decorato con stelle argentate e uova rosa, gialle e viola, legate con fiocchi di rafia. DECORAZIONE PASQUALE -- Appendila alla porta d'ingresso o alla finestra per dare il benvenuto alla Pasqua; questa graziosa ghirlanda è perfetta per accogliere i tuoi ospiti. DECORAZIONE MULTIFUNZIONALE -- Questo coniglietto fatto a mano può essere posizionato su tavoli, mensole, porte, pareti e finestre per illuminare la tua casa e portare la primavera nella tua vita.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Rattan
  • Peso
    1 g
  • Referenza ManoMano
    ME238123895
  • MMID
    923934383069
  • Rif. costruttore
    K0524-0812-mano37558
  • EAN
    6187150784562
Consigliato da

5 consigli per realizzare una corona dell'Avvento ecosostenibile

Arriva l'Avvento e una piccola luce si accende... Ecco, anche quest'anno il Natale è già alle porte. E in questo periodo non può certo mancare una corona dell'Avvento. Quelle vendute nei supermercati sono però spesso ornate di decorazioni in plastica o brillantini non biodegradabili. Ecco allora 5 idee per realizzare una corona dell'Avvento ecosostenibile.
5 consigli per realizzare una corona dell'Avvento ecosostenibile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati