1/4
2 Filtri per Lavello da Cucina, Griglia Filtro per Lavello con Maniglia, in Acciaio Inox, Protezione Contro l'Ostruzione, Diametro Esterno 11 cm, Diametro Interno 8 cm, Altezza 2 cm
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il filtro per scarico della cucina è realizzato in acciaio inox, resistente alla ruggine e alla corrosione e rimane saldamente in posizione anche con un forte flusso d'acqua; il colino non ha bordi taglienti, così non ci si ferisce le mani; i fori ad alta densità del diametro di 1 mm permettono all'acqua di scorrere rapidamente, bloccando efficacemente i residui alimentari.
- Tappo per lavello - Dimensioni: 11 cm di diametro esterno - Diametro interno: 8 cm - Altezza di trasporto di 5 cm - Colino per lavello con perforazione ad alta densità di 1 mm - Garantisce un flusso d'acqua scorrevole raccogliendo efficacemente tutti i rifiuti e lo sporco, impedendo così l'ostruzione del sistema di risciacquo.
- Lavello facile da pulire: a differenza di altri filtri difficili da pulire, basta scuotere lo sporco e sciacquare, quindi asciugare rapidamente sotto acqua corrente, così sarà assolutamente pulito e brillante.
- Colino per lavello - Adatto per lavelli da cucina e bagni con scarichi a pavimento per evitare che rifiuti, capelli e avanzi cadano nei tubi; è riutilizzabile, il filtro per lavello da cucina è ideale per lavelli da cucina e da bagno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Sanitari compatibiliLavello
- Tipo di accessori per svuotamentoGriglia
- Referenza ManoManoME260664584
- MMID986504957201
- Rif. costruttoreCCD-HWL-21878
- EAN6413900919770
Sei qui: