2 diffusori spoiler universali in stile fibra di carbonio, 40 cm, splitter canard in ABS, coppia per paraurti posteriore e protezione anti-collisione
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🛡️ Robusta struttura in ABS: realizzati in resistente materiale ABS con un rivestimento protettivo, questi deflettori sono resistenti alla corrosione, impermeabili, termoresistenti e non scoloriscono, garantendo una durata eccezionale.
🚗 Protezione migliorata: progettati per proteggere il paraurti posteriore da danni da collisione e graffi durante il parcheggio, questi spoiler aggiungono anche un'estetica sportiva per migliorare l'aspetto del tuo veicolo.
🎯 Compatibilità universale: questi deflettori per paraurti sono progettati per essere compatibili con la maggior parte dei modelli di auto.
🏎️ Stile sportivo e dinamico: il design aerodinamico di questi spoiler posteriori non solo migliora l'aspetto della tua auto, ma contribuisce anche a conferirle un look più aggressivo e dinamico, facendola risaltare sulla strada.
🔧 Installazione semplice: grazie a un semplice processo di montaggio, queste protezioni per paraurti possono essere installate facilmente senza bisogno dell'aiuto di un professionista, offrendo praticità e funzionalità.
Immagina la soddisfazione di sapere che il tuo paraurti è protetto da urti quotidiani e graffi invisibili, conferendo al contempo al tuo veicolo un look più sportivo e personalizzato. La qualità del materiale ABS garantisce un prodotto durevole, in grado di resistere a diverse condizioni, e il suo design universale elimina ogni preoccupazione in termini di compatibilità. È l'accessorio perfetto per chi apprezza sia la protezione che lo stile.Tipo di articolo: Deflettore paraurti posteriore
Materiale: ABS
Dimensioni: Circa 40 cm / 15,75 pollici
Adattabilità: universale per veicoliContenuto del kit: 2 deflettori per paraurti posteriore, 6 viti
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- ColoreNero
- Altezza8 cm
- Larghezza8 cm
- MaterialeABS
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso373 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Tipo di modanatura protettiva per carrozzeriaModanatura protettiva
- Referenza ManoManoME210944490
- MMID846844162534
- Rif. costruttoreYCHA15903-it
- EAN6410376179813