2 cuscini 40x40, anallergici, per dormire, di buona qualità medica, di un produttore affidabile.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cuscino antiallergico 40x40 medicale 2 pz.Il cuscino antiallergico 40x40 soddisfa i più elevati requisiti di qualità e utilità. È ideale per chi soffre di allergie: il cuscino può esserelavato anche a 95°C, limitando così al minimo lo sviluppo di acari della polvere e altri microrganismi. Il cuscino Medical+ è imbottito con sfere di poliestere Amball®, che si adattano perfettamente alla forma e ai movimenti della testa, fornendo un supporto confortevole per la colonna cervicale.
La fodera del cuscino 40x40 è realizzata con materiali di altissima qualità resistenti a strappi, abrasioni e altri danni, mantenendo inalterata forma e struttura.
Il cuscino medico antiallergico Medical+ ha ricevuto un parere positivodall'Istituto per la Madre e il Bambino e possiede la certificazioneOeko-Tex.Cuscino medico Jasiek grazie alla sua durata e resistenza ai danni, è particolarmente raccomandato perhotel e pensioni
⭐ Caratteristiche del cuscino medico 40x40
✔️Certificato di sicurezza OEKO-TEX:garanzia della sicurezza dei prodotti tessili destinati al contatto con la pelle
✔️ Prodotto medico: garantisce la sua massima qualità e le proprietà antiallergiche. ✔️ Antiallergico: il cuscino Jasiek 40x40 è realizzato in cotone estremamente leggero, morbido e vellutato con poliestere. ✔️ Lavabile fino a 95°C, limitando al minimo lo sviluppo di acari della polvere e altri microrganismi. ✔️ Adatto al lavaggio in lavatrice e all'asciugatura in asciugatrice, per una pulizia accurata.
⭐ Parametri:
- Colore dominante: bianco
- Dimensioni Cuscini: 40x40 cm Tipo: Tutto l'anno Dispositivo medico: Sì Numero di pezzi nel set: 2 pezzi Materiale di riempimento: 100% palline di poliestere Amball® Materiale della fodera: cotone con poliestere Peso di riempimento: 250 g Temperatura di lavaggio: fino a 95°C Lavabile in lavatrice Asciugabile in asciugatrice Uso previsto: cuscino medico antiallergico 40x40, cuscino medico Jasiek
⭐ Informazioni sulla nostra azienda:
Produciamo lenzuola e biancheria da letto dal 2001 e conosciamo molto bene i tessuti. Grazie alla nostra esperienza, sappiamo come soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti. Da anni collaboriamo con grossisti, hotel, case vacanza, pensioni, ospedali e sanatori, guadagnandoci la loro fiducia.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Età consigliataAdulto
- ColoreBianco
- Larghezza40 cm
- Lunghezza28 cm
- MaterialeBi-materia
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- Cura dei tessutiLavabile
- Forma di un cuscinoGuanciale cilindrico
- Altezza36 cm
- Referenza ManoManoME214112963
- MMID819008808243
- Rif. costruttoredoratex_5905525387030
- EAN5905525387030
















