1/5
2 adattatori per rubinetto vasca con braccio girevole regolabile, tubi flessibili da 3/4" e 1/2", rubinetto doccia a griffe, accessori per rubinetto bagno in ottone massiccio
Venduto da Deestar
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 2 bracci a zampa di leone regolabili, ideali per installare rubinetti in posizioni non standard (tubi dell'acqua calda e fredda troppo vicini o troppo distanti). Dimensioni di installazione: filettatura maschio da 1/2" a parete, filettatura maschio da 3/4" per il collegamento al rubinetto. Portata regolabile in base alle dimensioni e alla pressione del flusso d'acqua; entrambi i bracci sono regolabili per diversi scenari di installazione. Ottone massiccio, cromatura di alta qualità, costruiti per durare. Distanza tra i bracci regolabile da 7 cm a 22 cm. Descrizione del prodotto Specifiche: Dimensioni di connessione: filettatura maschio da 1/2" a parete, filettatura maschio da 3/4" per il collegamento al rubinetto. Materiale: ottone massiccio. La confezione include: 2 bracci a zampa di leone.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreGrigio
- Ente di certificazioneNF
- MaterialeOttone
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di filettaturaTotale
- Referenza ManoManoME230134150
- MMID481261573939
- Rif. costruttoreLWC-10279
- EAN6823576903322
Consigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Sei qui:

















