Vai al contenuto principale
1/5

(2,5 cm di lunghezza) Set di 50 chiodi in ottone per appendere quadri, con scatola portaoggetti, chiodi e ganci per cornici/pannelli espositivi/tele

40,67€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Contenuto della confezione] - Riceverai 50 chiodi con testa in ottone. Sufficienti per l'uso quotidiano. Questi chiodi possono essere utilizzati a casa, in ufficio, nei centri commerciali, ecc.

Ampia applicazione: questi chiodi sono adatti per appendere cornici e quadri e possono essere utilizzati anche come ganci per quadri o chiodi da parete per appendere cartelli, per soddisfare le esigenze di vari ambienti.

[Facili da usare] - Questi chiodi in acciaio sono facili da piantare, quindi il quadro rimane stabile sul chiodo e non danneggia il muro.

[Comodo contenitore] - I chiodi in ottone sono forniti con una scatola di plastica in cui possono essere facilmente riposti ed evitati di perderli.

Allo stesso tempo, la scatola garantisce maggiore ordine e un utilizzo più comodo dei tuoi strumenti. Materiale di alta qualità: questi chiodi in ottone sono realizzati in acciaio di alta qualità, con un manico in ferro e una testa in ottone. Non si piegano facilmente, sono robusti e resistenti alla ruggine e all'ossidazione e hanno una maggiore durata.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    25 mm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Ottone
  • Testa del chiodo
    Imbottito
  • Referenza ManoMano
    ME224198201
  • MMID
    281801409522
  • Rif. costruttore
    LINM-51739
  • EAN
    4016828700745
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati