16 pezzi tappi valvola pneumatici in alluminio tappi antipolvere per ruote auto (nero e argento)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Quantità: 16 tappi per valvole pneumatici in 2 colori, nero e argento, 8 pezzi per ogni colore, colori diversi per diversi tipi di veicoli
Dimensioni del tappo: 17x10,5 mm, una dimensione generale e comune che può adattarsi al tuo pneumatico
Materiale: questi tappi per valvole dell'aria della ruota sono realizzati in lega di alluminio, duri e durevoli, la forma non si modifica facilmente anche sotto pressione
Design sigillato: i tappi dello stelo della valvola hanno O-ring completi che impediscono all'acqua, alla neve e alla polvere di entrare nel pneumatico, prolungando così la durata del pneumatico.
Ampia applicazione: questo set di coprivalvole per ruote si adatta a molti tipi di veicoli con tappi per valvole americani, come auto, camion, motociclette, biciclette, veicoli elettrici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheSELECT ZONE
- MaterialeAlluminio
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME97753964
- MMID144862659289



















