16 pezzi di cursori autoadesivi rotondi da 54 mm per mobili per la protezione del pavimento (beige)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】I piedini per mobili da 50 mm sono realizzati in feltro di alta qualità, schiuma EVA resistente e plastica. Un set da 16 è dotato di feltro per mobili di alta qualità e adesivo forte.
【Resistente】La schiuma EVA a rimbalzo lento da 7 mm di spessore allevia efficacemente il peso dei mobili pesanti, fungendo da tappetino protettivo tra il pavimento/moquette e i mobili.
【Riutilizzabile e pratico】I piedini per mobili riutilizzabili possono essere lasciati sotto i mobili per facilitarne lo spostamento e la pulizia, oppure rimossi e riutilizzati. Si prega di tenere la schiuma EVA rivolta verso l'alto.
【Protezione efficace】I piedini per mobili hanno una superficie liscia e facile da pulire e possono essere spostati facilmente senza graffiare o danneggiare la superficie.
Riducono l'attrito e il rumore.【Multifunzionale】Progettato per mobili e superfici dure. Sposta mobili o elettrodomestici con facilità. I piedini sono adatti per l'uso su pavimenti in linoleum, vinile, piastrelle, marmo, terrazzo e legno duro.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza10 mm
- Larghezza1 cm
- Altezza10 mm
- Peso100 g



















