1/4
15 pezzi di adesivi biadesivi neri antigraffio, striscia autoadesiva, adesivo biadesivo extra forte, rotondi (5 x 5 cm).
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Nastro adesivo di fissaggio 5m WERKA PRO
6,99 €
56
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ? Cuscinetti adesivi multifunzionali resistenti: questi nastri adesivi biadesivi con retro autoadesivo sono perfetti per superfici lisce e pulite come pareti lisce, pavimenti, tappeti, plastica, vetro, metalli, ecc.
- ? Nastro adesivo di montaggio più resistente: questi cuscinetti adesivi biadesivi sono rivestiti con un adesivo di alta qualità, impermeabile e resistente al calore, che fornisce una tenuta più forte e duratura e impedisce loro di staccarsi dalle superfici lisce.
- ? Design speciale e pratico: il design a doppia striscia in velcro li rende facili da usare. Non sono necessari chiodi o colla. Sono impermeabili, antiscivolo e anti-scivolo.
- ? Ampia applicazione: questi nastri adesivi biadesivi possono essere applicati sulla maggior parte delle superfici e sono facili da usare.
- Contenuto della confezione: 15 cuscinetti adesivi rotondi (50 * 50 mm)
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione15
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Peso1000 g
- Larghezza50 mm
- Lunghezza0.05 m
- Referenza ManoManoME98171420
- MMID170662695101
- Rif. costruttoreddy-lyn-0944
- EAN6282768684041
Sei qui:
















