12PZ ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' HTE gr. 165 - bianco (clip strip)
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBOSTIK
- MaterialePER
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perMultimateriale
- Numero articoli per confezione12
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro.
Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale.
I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione.
I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
Sei qui:
Categorie associate
Sigillante poliuretanico
Mastice carrozzeria
Super attak
Adesivo catarifrangente
Adesivo rivestimento mobili
Vinile adesivo
Adesivo bimby tm31
Adesivo riflettente
Sigillante bituminoso
Mastice cicatrizzante
Sigillante camper
Nastro adesivo in gomma
Adesivo marmo
Foglio alluminio adesivo
Nastro adesivo colorato
ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' CRISTAL E GR. 300
ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' ORIGINAL gr. 165 - bianco
ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' ORIGINAL GR. 165 - BIANCO
ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' ORIGINAL gr. 425 - bianco
ADESIVO SIGILLANTE PATTEX MILLECHIODI CRYSTAL GR.290
SIGILLANTE ADESIVO SOUDAL FIX ALL FLEXI 290ML BIANCO