Vai al contenuto principale
1/3

Chiave a bussola reversibile anti-ripetizione FATMAX 8mm

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
FACOM Set di bussole DBOX 1-2" 12 punti 22 pezzi S.360DBOX412
FACOM Set di bussole DBOX 1-2" 12 punti 22 pezzi S.360DBOX412
226,52 €178

Questi articoli potrebbero interessarti !

Chiave dinamometrica set 6 pz con prolunga e valigettaNO BRAND
N°1 nelle vendite

Chiave dinamometrica set 6 pz con prolunga e valigetta

456
38,95€
Consegna gratuita
Silverline Chiave regolabile 200 mm - Mascella 26 mmSILVERLINE
4 opzioni

Silverline Chiave regolabile 200 mm - Mascella 26 mm

77
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Chiave a bussola reversibile antiscivolo da 8 mm della serie STANLEY® FATMAX®, progettata per garantire una presa sicura e una maggiore efficienza durante l'uso. Questo strumento è dotato di un meccanismo a cricchetto con 72 denti, che consente un'azione fluida e rapida anche in spazi ristretti.

Specifiche tecniche

  • Dimensione: 8 mm
  • Tipo: Chiave a bussola reversibile
  • Meccanismo: Cricchetto con 72 denti
  • Forma: 12-punti
  • Angolo di inclinazione: 15°
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      43.5 cm
    • Larghezza
      20 cm
    • Peso
      2000 g
    • Materiale
      Metallo
    Consigliato da

    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

    Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati