120 N = 12 kg di forza, 2 molle a gas da 120 N, ammortizzatori idraulici a molla a gas per mobili, molle a gas originali per ante di mobili da cucina, braccio pneumatico per il sollevamento di ante di
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Descrizione generale
L'intero processo di installazione di queste molle a gas per mobili garantisce un'eccellente ammortizzazione e una tenuta ottimale, prevenendo così qualsiasi perdita di gas. La qualità di questo ammortizzatore garantisce un funzionamento regolare. Questo prodotto è essenziale per migliorare la funzionalità dei tuoi mobili.
Specifiche tecniche
- Piastra di montaggio in metallo massiccio
- Ampia superficie di contatto sull'alloggiamento
- Montaggio a tre punti
- Dotato di hardware di montaggio e viti per entrambe le estremità
Compatibilità e accessori
La molla a gas è compatibile con diverse porte e telai in alluminio o legno. È adatta anche per armadi, guardaroba e librerie.
Installazione
Facile installazione con gli accessori inclusi. Non sono necessari accessori aggiuntivi.
Applicazione
La molla a gas consente alle porte di aprirsi e chiudersi dolcemente, riducendo così urti e rumori. Ideale per mobili da cucina e altri mobili, facilita l'accesso garantendo una chiusura ammortizzata.
Funzioni
- Lunghezza28 cm
- Larghezza1,5 cm
- altezza2,8 cm
- Peso0,22 kg
- Kraft120 N
- Mostra tutto
Impatto ambientale
- OrigineProdotto in Cina
Caratteristiche
- MarcheSEVENGIRL
- Lunghezza280 mm
- OrigineProdotto in Cina
- Altezza28 mm
- Larghezza15 mm
- MaterialeMetallo
- Peso220 g
- Referenza ManoManoME98156271
- MMID264650158006
- Rif. costruttoreSERBIA-65
- EAN3773584121351