12 stoppini, olio di torce Tiki fibra di vetro per uso esterno. Stoppino di ricambio in fibra di vetro torcia Tiki, illuminazione, marciapiedi e giardino.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Image] - il Nostro stoppini in fibra di vetro tessuta. Può essere tagliato fuori da essere Sicuri di utilizzare un utensile da taglio affilati.
- [Lungo termine] - Gli stoppini in fibra di vetro torce Tiki può essere utilizzato a tempo indeterminato in condizioni normali
- [ecologico] - No fumo e nessun cattivo odore. Il nostro stoppini e fibra di vetro sono inodore e non produce fumo. Brucia più, benessere e sicurezza. La fiamma è grande e stabile.
- [Versatile] - I fili di tondo in fibra di vetro sono adatti per la maggior parte delle torce di bambù e metallo, torcia TIKI all'aperto, bottiglie di vino, lanterne, lampade ad olio
- [Confezione da 12] - stoppini di Ricambio torcia Tiki fibra di vetro. 1/2 pollici di diametro x 9,85 pollici di lunghezza
Specifica
Materiale: fibra di vetro
Dimensione: 1,27 x 25 cm
Colore: bianco
Il Pacchetto Include: Trapano fibra di vetro da 12 pezzi
BEN TESSUTA
I fili di ricambio in fibra di vetro sono facili da tagliare in qualsiasi lunghezza desiderata.
LA QUANTITÀ E LA DIMENSIONE
Il pacchetto comprende 12 fili di ricambio in fibra di vetro con una lunghezza di 9.85 pollici e un diametro di 0,5 pollici.
ASSORBIMENTO di OLIO Di ALTA E VELOCE
Attendere circa 30 minuti prima del primo utilizzo (della porta, serrature e cilindri di ottone non sono inclusi).
Caratteristiche
- MarcheNVEES
- ColoreBianco
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoEsterno
- Larghezza1 cm
- MaterialeFibra di vetro
- Peso200 g
- Tipo di illuminazioneAmbiente
- Referenza ManoManoME212437967
- MMID143044549954
- Rif. costruttore8323611579515
- EAN8323611579515