100 strisce reattive per il pH, cartina tornasole, intervallo di misurazione 4,5-9, carta indicatrice universale, test di acidità per acquari, acqua potabile, di DEBUNS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TEST UNIVERSALE DEL pH: Le strisce reattive per il pH con cartina al tornasole sono ideali per testare liquidi a casa, in laboratorio, a scuola e in azienda. Con una tavolozza di colori per confrontare i valori.
STRISCE REATTIVE VERSATILI: I test del pH possono essere utilizzati universalmente per controllare acidi e basi. Ideali per testare saliva, acqua potabile, acquari, colture idroponiche, alimenti, terreno, detergenti, saponi e altro ancora.
FACILE DA USARE: Immergere le strisce reattive nel liquido. Leggere il risultato dopo circa 15 secondi e confrontarlo con la scala cromatica del pH.
RISULTATI RAPIDI: Le strisce reattive forniscono risultati affidabili in pochi secondi nell'intervallo di pH compreso tra 4,5 e 9.
RIMOVIBILI SINGOLARMENTE: La confezione contiene 100 strisce reattive rimovibili singolarmente. Dimensioni delle strisce: 6,7 x 9 x 1 cm (L x A x P).
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Peso1000 g
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialeCarta
- Uso/i consigliato/i pH-metroPer acquario
- Referenza ManoManoME89668145
- MMID875807880639
- Rif. costruttoreTSLLF-BAL-4665
- EAN8491105317698


















