100 pezzi di picchetti di supporto per tubo in PE da 7 mm di diametro, ganci per picchetti di irrigazione a goccia per l'irrigazione del giardino
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
【Materiale PE di alta qualità e resistente alla rottura】Il robusto supporto per tubo di irrigazione a goccia è realizzato in PE, che ha una buona stabilità chimica e può resistere alla maggior parte degli acidi e degli alcali; è leggero, difficile da rompere e può essere utilizzato a lungo.
【Design di perforazione della testa di ancoraggio】Inserire il supporto del tubo nel terreno e tenerlo dritto. La linea dell'acqua è installata sulla parte superiore dell'ancoraggio e l'estremità appuntita è facile da spingere nel terreno. Può essere utilizzato con gocciolatori, ugelli e tubi flessibili.
【Fissa il tubo e previene l'intasamento】Il supporto del tubo è adatto per l'irrigazione delle piante. Può fissare il tubo di irrigazione a goccia per evitarne la caduta, prevenendone l'intasamento e mantenendolo nella posizione corretta.
【Adatto per tubi di irrigazione da 4/7"】Ogni confezione contiene 100 fascette stringitubo, ciascuna lunga 11 cm. Ciò consente un ampio utilizzo. Si prega di notare che questi accessori sono adatti per tubi con un diametro interno di 4 mm e un diametro esterno di 6-7 mm. È possibile scegliere in base alle proprie esigenze.
【Essenziale per l'irrigazione delle piante】Le fascette stringitubo sono adatte per tubi installati direttamente nel terreno o in fioriere e sono adatte per irrigare prati, giardini, fiori selvatici, aiuole, orti e giardini di erbe aromatiche.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Diametro7 mm
- Peso100 g


















