Vai al contenuto principale
1/5

100 pezzi di cuscinetti fonoassorbenti per portiere auto, guarnizioni in spugna antiurto per i fissaggi dei pannelli delle portiere.

42,56€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La guarnizione in schiuma per auto è realizzata con materiali di alta qualità, che la rendono durevole ed efficace per smorzare, assorbire gli urti e isolare acusticamente.

  • Realizzata in schiuma di alta qualità, può assorbire gli urti, ridurre il rumore e fornire un'eccellente ammortizzazione.

Queste guarnizioni in schiuma sono utilizzate principalmente nella manutenzione automobilistica, solitamente in combinazione con viti a scatto per fissare pannelli di rivestimento interni, parafanghi e altri pannelli della carrozzeria.

100 pezzi di cuscinetti per la riduzione del rumore delle portiere dell'auto, guarnizioni in spugna ammortizzanti per i fissaggi dei pannelli delle portiere

Materiale:

Installazione:

Applicazione:

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Materiale
    Schiuma
  • Referenza ManoMano
    ME239746710
  • MMID
    786938424089
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-25941
  • EAN
    6285852404983
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati