100 fascette stringicavo resistenti, morsetti per cavi in acciaio inossidabile, fascette autobloccanti in acciaio, 4,6x200 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta qualità】: La fascetta stringitubo in metallo è realizzata in acciaio inossidabile 304. L'acciaio inossidabile è più resistente di qualsiasi plastica, con una resistenza alla trazione di 90 kg.
【Dimensioni】: Fascetta stringitubo in acciaio inossidabile: 200 x 4,6 x 0,25 mm.
Se la fascetta non è abbastanza lunga, è possibile unire due fascette per ottenere una lunghezza maggiore.【Design autobloccante】: La fascetta è dotata di un sistema di bloccaggio a sfera che consente un inserimento rapido e sicuro nella testa della fascetta, risparmiando tempo e migliorando l'efficienza del lavoro.
【Ampio utilizzo】: La fascetta può essere utilizzata in molti ambiti come casa, ufficio, giardino, garage e officina. Può essere utilizzato anche per la manutenzione di emergenza.
【Lunga durata】: Fascetta per cavi in acciaio ad alta durezza, resistente alle alte temperature e alla corrosione. Può essere utilizzata in vari ambienti difficili con temperature che vanno da -80℃ a 550℃. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME215211125
- MMID477487036305