1/5
100 fascette stringicavo nere, grandi, extra lunghe 600 mm x 9 mm, in nylon resistente ai raggi UV, capacità di carico 80 kg.
(16,67€/kg)
Venduto da Lorvanis
Informazioni sul prodotto
Descrizione
★【Estremamente robuste】La resistenza alla trazione di una fascetta dipende dalla sua larghezza. Le fascette XINGO con una capacità di carico di 80 kg hanno una larghezza di 9 mm. Questo le rende più resistenti rispetto a fascette simili sul mercato e la loro resistenza alla trazione è sufficiente per la maggior parte delle attività di fissaggio quotidiane. ★【Design autobloccante】Le fascette autobloccanti XINGO sono dotate di un sistema anti-ritorno di facile utilizzo. I denti si sovrappongono alternativamente per raggiungere la posizione di bloccaggio. Ciò impedisce alle fascette di ripiegarsi durante il processo di bloccaggio e garantisce una tenuta sicura. ★【Per uso interno ed esterno】Queste fascette sono realizzate in Nylon 66 ad alta resistenza e ignifugo e sono adatte ad ambienti da -35 °C a 85 °C. Sono caratterizzate da elevata resistenza alla trazione, resistenza all'invecchiamento, resistenza agli acidi, resistenza alla corrosione e durata. Ideali per uso interno e per le sfide impegnative delle applicazioni esterne. ★【Applicazione versatile】Grazie al loro design ampio, queste fascette sono particolarmente robuste e ideali per organizzare cavi, fissare biciclette, per il giardinaggio, sostituire cinghie rotte, chiudere valigie e per la maggior parte delle applicazioni commerciali e industriali. ★【Assistenza clienti】Se non sei soddisfatto del prodotto, offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. XINGO è sinonimo di prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Provalo senza rischi! Ordina ora e aggiungilo al carrello!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeNylon
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME241718932
- MMID387404264325
- Rif. costruttoremano6-814-347
- EAN3093395288075
Consigliato da
Come scegliere un argano o un verricello
Verricelli e argani sono dispositivi di sollevamento o trazione. Una corda, una catena o un cavo fissato ad un carico si avvolge su un tamburo e solleva o traina. Queste macchine possono essere portatili, fisse, manuali, elettriche o idrauliche.
Sei qui: