100 fascette stringicavo nere di grandi dimensioni, extra lunghe 450 mm x 9 mm, in nylon resistente ai raggi UV, portata massima 115 kg.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
★【Robuste】La resistenza alla trazione di una fascetta dipende dalla sua larghezza. Le fascette XINGO da 115 kg hanno una larghezza di 9 mm. Questo le rende più resistenti rispetto a fascette di dimensioni simili presenti sul mercato e la loro resistenza alla trazione può sopportare la maggior parte delle applicazioni di fissaggio quotidiane. ★【Design autobloccante】Le fascette autobloccanti presentano un design anti-inversione di facile utilizzo. Le scanalature dei denti si sovrappongono alternativamente per raggiungere la posizione di bloccaggio, impedendo ai denti di ribaltarsi durante il processo di autobloccaggio, fissando così l'oggetto in modo più sicuro. Uso interno ed esterno: realizzate in nylon 66 ignifugo di resistenza industriale, adatto ad ambienti da -35℃ a 85℃, vantano un'elevata capacità di carico, proprietà anti-invecchiamento, resistenza agli acidi, resistenza alla corrosione e durata. Ideale per uso interno, così come per le sfide uniche presentate dagli ambienti esterni ★【Ampia applicazione】Il design ampio rende le fascette più resistenti, rendendole utilizzabili per organizzare cavi, fissare una bicicletta, giardinaggio, sostituire cinghie rotte, chiudere una valigia, nonché per la maggior parte degli usi commerciali, edili e industriali all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Larghezza9 mm
- MaterialeNylon
- Tipo di serraggio della fascettaFascetta a orecchio
- Referenza ManoManoME221545004
- MMID855461126228
- Rif. costruttore4069748229261
- EAN4069748229261













![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)


