1/5
10 sacchetti per aspirapolvere per iRobot Roomba i7/i7+/i3/i3+/i4/i4+/i6/i6+/i8/i8+/S9/S9+/j7/j7+/E5/E6, accessori di ricambio per sacchetti antipolvere per Roomba, modello base per pulizia automatica
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT SYS/5 - 500438
23,66 €
476
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I sacchetti di ricambio per gli aspirapolvere iRobot Roomba sono progettati per i modelli i7, i7+, i3, i3+, i4, i4+, i6, i6+, i8, i8+, S9, S9+, j7, j7+, E5 ed E6. Questi sacchetti aiutano a mantenere il tuo aspirapolvere in perfette condizioni di funzionamento, garantendo un'efficiente raccolta di polvere e detriti.Specifiche tecniche
- Quantità: 10 sacchetti
- Compatibilità: iRobot Roomba i7/i7+/i3/i3+/i4/i4+/i6/i6+/i8/i8+/S9/S9+/j7/j7+/E5/E6
Compatibilità e accessori
- Compatibile con i modelli di pulizia automatica Roomba
Installazione
- Installazione semplice: basta inserire il sacchetto nell'aspirapolvere e assicurarsi che sia ben fissato.
Utilizzo
- Sostituire il sacchetto quando il livello di riempimento è alto per mantenere prestazioni ottimali dell'aspirapolvere.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere a traino
- Uso dell'aspirapolvereAcqua e polvere
- Referenza ManoManoME215143194
- MMID778344811217
- Rif. costruttoreHD231-26428161
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Sei qui:



















