1/4
10 pezzi di scanalatura per puleggia per porta scorrevole, scorrimento senza sforzo per porte scorrevoli in vetro da 6 mm
Venduto da Cannwoll IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: i rulli per porte in vetro sono realizzati in ferro di alta qualità, offrendo elevata resistenza meccanica, buona capacità di carico ed eccellente resistenza all'usura. Garantiscono un'efficace tenuta del vetro.
Stabili e affidabili: questi rulli per porte scorrevoli mantengono saldamente in posizione porte e finestre in vetro. Fissati saldamente al binario, non si allentano e scorrono senza intoppi.
Facili da installare: l'installazione di queste rotelle per porte e finestre in vetro non richiede l'intervento di un tecnico. Puoi installarle da solo, risparmiando tempo prezioso.
Applicazioni: Questi rulli di posizionamento per porte e finestre in vetro possono essere utilizzati in spazi pubblici come balconi, cucine, bagni, edifici per uffici e persino in alcune officine.Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Larghezza20 mm
- MaterialeFerro
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione10
- Referenza ManoManoME210873108
- MMID294346801222
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-06545
- EAN8026542850226
Sei qui:
Categorie associate
Cucina porte scorrevoli in vetro
Porte scorrevoli 3 metri
Puleggia per ante
Pareti scorrevoli
Porte interne scorrevoli esterno muro
Porte scorrevoli soffitto
Pareti divisorie scorrevoli
Ricambi porte scorrevoli
Persiane scorrevoli
Ante scorrevoli 270 cm
Maniglie per porte vetro
Binari per ante scorrevoli
Guide per vetri scorrevoli
Coprifili porta scorrevole
Porta scorrevole 140
Controtelaio porta scorrevole












