10 pezzi di cuscinetti a sfere, realizzati in acciaio per cuscinetti 12 mm x 28 mm x 8 mm, cuscinetti a sfere a gola profonda con doppia schermatura
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo cuscinetto a sfere sigillato presenta una geometria a gola profonda, adatta ad alte velocità e in grado di supportare carichi radiali e assiali. La sua superficie liscia e lucida garantisce un'elevata efficienza operativa e bassa rumorosità. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo cuscinetto è durevole e resistente alla deformazione sotto carichi pesanti. È nuovo e pre-lubrificato dal produttore, quindi non è richiesta alcuna lubrificazione aggiuntiva. Le guarnizioni in gomma su entrambi i lati impediscono la contaminazione da lubrificanti e impurità, offrendo al contempo resistenza alle alte temperature, operando in un intervallo da -20 a 200 °C.
Specifiche tecniche Composizione: Acciaio per cuscinetti Tipo: 6001-2RS Colore: Argento Diametro interno: circa 12 mm Diametro esterno: circa 28 mm Profondità: circa 8 mm Temperatura di applicazione: da -20 a 200 °C Quantità: 10 pezzi Peso: circa 195 g Compatibilità e accessori
Questo cuscinetto è ideale per applicazioni che richiedono elementi volventi come:
Stampanti 3D Ruote lineari passive Router Guide lineari Installazione
Per installare il cuscinetto, assicurarsi che sia pulito e privo di impurità. Può essere inserito in un alloggiamento adatto progettato per un cuscinetto di tipo 6001-2RS.
Applicazione
Questo cuscinetto è progettato per ridurre l'attrito e supportare carichi radiali e assiali in varie applicazioni industriali e domestiche. È particolarmente adatto per macchine a movimento rotatorio.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza8 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Diametro interno12 mm


















