Vai al contenuto principale

10 pezzi di chiusure a levetta decorative retrò in lega di zinco con viti per portagioie, valigia, cassetta degli attrezzi, cassa di legno, bronzo

36,38€
Venduto da LinDuxe Neo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Cosa ottieni] – La confezione include 1 chiusura a scatto per portagioielli, valigie e cassette degli attrezzi.

[Materiale] – La nostra chiusura a scatto è realizzata in lega di zinco con finitura galvanica superficiale, che offre elevata durezza, forte resistenza agli urti, è molto durevole, difficile da deformare e ha una lunga durata.

[Design retrò minimalista] – La chiusura a scatto presenta un design retrò che può decorare la scatola e renderla più bella. Ha anche un design a braccio oscillante che blocca la scatola e protegge i tuoi effetti personali.

[Ampia applicazione] – Viene utilizzata per fissare e decorare varie scatole per evitare che i tuoi oggetti cadano, abbellendole allo stesso tempo. Adatto per portagioielli, scatole ordinarie, bagagli, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bronzo
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Zinco
  • Peso
    300 g
  • Tipo di chiavistello
    A leva
  • Referenza ManoMano
    ME97544558
  • MMID
    668339648456
  • Rif. costruttore
    MSISGM-IT-K0265-250919020
  • EAN
    6267548785712
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati