1/5
10 pezzi - Connettori pneumatici - Raccordi a innesto rapido - Attacco rapido diritto da 7 mm per aria compressa, resistente alla pressione, nero e blu, 7x2 cm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi connettori pneumatici consentono un'installazione rapida con una semplice pressione, senza necessità di guarnizioni aggiuntive. Realizzati in PU e plastica, offrono resistenza all'abrasione e alla corrosione. Il design con anello di attivazione ovale facilita lo smontaggio. Ideale per tubi in poliuretano o nylon da 7 mm in sistemi industriali ad aria compressa.
- Materiale: PU + Plastica
- Tipo: Dritto
- Colore: Nero e Blu
- Diametro del tubo: 7 mm
- Intervallo di pressione: 0-0,9 MPa
- Pressione massima: 1,32 kPa
- Intervallo di temperatura: da 0 a 60 °C
- Quantità: 10 pezzi
- Tipo di fluido: Aria
- Specifiche tecniche: Questi raccordi dritti supportano una pressione da 0 a 0,9 MPa e funzionano tra 0 e 60 gradi Celsius. Il diametro esterno appropriato del tubo è di 7 mm per una compatibilità ottimale.
- Compatibilità e accessori: Progettati per collegare tubi in PU, PA, PE, PVC e nylon. Si integrano perfettamente con utensili pneumatici e varie macchine per l'automazione industriale.
- Installazione e utilizzo: L'installazione è un processo con un solo clic, senza attrezzi o guarnizioni aggiuntive. Gli anelli ovali consentono uno smontaggio rapido e semplice per la manutenzione della rete pneumatica.
- Altre informazioni: La confezione contiene 10 connettori rapidi neri e blu. La loro struttura leggera e infrangibile garantisce una lunga durata in ambienti difficili.
- Precauzioni per l'uso: Si prega di notare che le misure possono variare leggermente. I colori effettivi possono differire dalle immagini a causa dell'illuminazione durante la fotografia digitale.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialePlastica
- Configurazione della connessioneMaschio
- ImpermeabileSi
- Tipo di connessioneAutomatico
- Referenza ManoManoME235279308
- MMID606142565354
- Rif. costruttoreddy-foster-1470
- EAN6279858102523
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui: