Vai al contenuto principale
1/5

10 - Maniglia sferica - Pomello a leva - Filettatura femmina M10 - Isolatore in bachelite nera per macchine utensili 3,5 cm

65,23€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set di 10 maniglie a sfera in bachelite nera offre una soluzione robusta per le vostre macchine utensili. Realizzate in resina fenolica, queste maniglie a sfera garantiscono un eccellente isolamento elettrico e una lunga durata. La filettatura femmina M10 con dado in rame assicura un fissaggio sicuro e antiscivolo. Il design ergonomico con finitura a specchio permette una presa comoda quando utilizzate su trapani, presse idrauliche o trattori. L'installazione manuale di questa leva è rapida e non richiede attrezzi speciali.

Materiale: bachelite fenolica e rame Tipo di filettatura: M10 femmina Lunghezza totale: 35 mm Colore: nero Quantità: 10 pezzi Finitura: lucida a specchio

Specifiche tecniche: confezione da 10 maniglie a sfera nere con filettatura femmina M10 e lunghezza di 35 mm, realizzate in resistente bachelite fenolica.

Compatibilità e accessori: questa leva è perfettamente adatta per macchine utensili, trapani, presse idrauliche, carrelli elevatori e vari trattori.

Installazione e utilizzo: il montaggio manuale è rapido e semplice grazie alla filettatura interna in rame, che impedisce lo slittamento sotto elevata pressione meccanica.

Altre informazioni: la superficie lucida a specchio della maniglia a sfera offre un aspetto ordinato e una comoda impugnatura ergonomica per un utilizzo prolungato.

Precauzioni per l'uso: le dimensioni possono variare leggermente. A causa del processo di produzione, il colore effettivo può differire dalle immagini sullo schermo.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Rame
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME224911275
  • MMID
    151281359578
  • Rif. costruttore
    YXCP-59546
  • EAN
    4016227532299
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati