1/4
10 luci di posizione laterali a LED, indicatori di direzione anteriori e posteriori a LED da 12 V per rimorchi, camion, roulotte, camper, furgoni, trattori, autobus ecc. (rossi)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: le luci di posizione sono realizzate in plastica ABS, che garantisce risparmio energetico, bassa temperatura, basso consumo energetico e una lunga durata.
Facili da installare: collegamento a 2 fili: il nero è il negativo e l'altro è il positivo.
Migliorano la sicurezza durante la guida notturna o nei giorni di pioggia.
Luci di posizione laterali, indicatori di direzione anteriori e posteriori, 12V, adatte alla maggior parte di autobus, camion, autocarri, rimorchi, camper, trattori, ecc.
Contenuto della confezione: 10 luci di posizione a LED, 20 viti.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze nelle impostazioni del monitor. A causa dell'illuminazione e delle impostazioni del display, potrebbero esserci lievi differenze di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME250368244
- MMID842819828196
- Rif. costruttoreQD-IT-N73687
- EAN8015913435872
Sei qui: