Vai al contenuto principale
1/5

10 bottiglie DORICA OLIVE da 250 ml per olio d'oliva e aceto + tappo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

10 BOTTIGLIE DORICA DA 250 ML

Bottiglie Dorica con una capacità di 250 ml, perfette per olio d'oliva, aceto e altre spezie liquide e additivi da cucina. Scegli tra un tappo tradizionale o un tappo antigoccia per una facile erogazione.

Specifiche:

  • Capacità: 250 ml
  • Altezza: 22,5 cm
  • Larghezza: 5 cm
  • Peso: 214 g

BOTTIGLIA DORICA DA 250 ML

La bottiglia Dorica da 250 ml è perfetta per olio d'oliva, aceto e altre spezie liquide e additivi da cucina. Scegli tra un tappo tradizionale o un tappo antigoccia per un facile dosaggio. La forma unica, la lavorazione di alta qualità e il vetro spesso la rendono, oltre ad essere funzionale, anche un perfetto elemento decorativo in qualsiasi cucina. Il vetro scuro non solo migliora l'estetica, ma aiuta anche a mantenere la freschezza di ogni contenuto limitando l'esposizione alla luce.

Dorica 250 ml non è solo un'ottima bottiglia per l'olio d'oliva.

Grazie al suo design unico, al tappo a chiusura ermetica e alla capacità universale, è perfetto anche per tutti i tipi di liquori, vini e alcolici tradizionali.

È possibile scegliere un tappo tradizionale da 31,5 x 44 mm in tre colori (oro, rosso o nero) oppure un tappo antigoccia per una facile erogazione dei liquidi in due colori (oro o nero).

È possibile scegliere un tappo tradizionale da 31,5 x 44 mm in tre colori (oro, rosso o nero) oppure un tappo antigoccia per una facile erogazione dei liquidi in due colori (oro o nero).

Il tappo antigoccia è una soluzione particolarmente comoda per dosare spezie liquide come olio d'oliva, olio, aceto, ecc.

I seguenti tappi sono adatti alla bottiglia:

Fi 31,5x44 mm (tappo lungo)

  • oro
  • nero
  • rosso

Fi 31,5 x 18 (tappo corto) Cappello)

  • oro

Dopo l'acquisto, inviami un messaggio al venditore con la tua scelta di colore e lunghezza del cappello.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    10 kg
  • Referenza ManoMano
    ME219851601
  • MMID
    353097901670
  • Rif. costruttore
    bimberek_5905325012934
  • EAN
    5905325012934
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati