1/4
10 abbeveratoi automatici per polli, adatti per sistemi di alimentazione automatica per polli, anatre, oche, tacchini e quaglie.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai utilizzato, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante con garanzia disponibile. Questo set include 10 abbeveratoi automatici per polli, adatti per sistemi di alimentazione automatica e adatti a polli, anatre, oche, tacchini e quaglie. Realizzati in polipropilene di alta qualità, questi abbeveratoi sono robusti, durevoli e resistenti all'usura, con componenti fissati saldamente e a tenuta stagna.Specifiche tecniche
- Materiale: polipropilene di alta qualità
- Molle: acciaio inossidabile
- Quantità: 10 abbeveratoi
Utilizzo
Questi abbeveratoi automatici garantiscono un apporto continuo e sano di acqua potabile per il pollame. Sono ideali per l'uso in allevamento domestico o agricolo, consentendo di risparmiare tempo e migliorare l'efficienza del bestiame. L'erogazione dell'acqua è completamente automatica: quando il livello dell'acqua raggiunge una soglia prefissata, l'ingresso dell'acqua si chiude e si riempie automaticamente quando il livello è basso, riducendo così lo spreco di acqua.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso100 g
Consigliato da
Come scegliere la mangiatoia e l'abbeveratoio per il pollaio
Allevi una gallina o più di 10? Poco importa: un buon pollaio deve avere una mangiatoia e un abbeveratoio che permetta agli animali di mangiare e bere in buone condizioni sanitarie per garantire il loro benessere. Ecco alcuni aspetti essenziali che ti aiuteranno a scegliere in base alle tue necessità.
Sei qui:
















