1 - Serratura per porta - Chiusura in metallo - Rotazione a 360 gradi - Per cancello, recinzione, finestra - Nero opaco - 5,5x5,6 cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: lega di zinco Dimensioni: 5,5 cm x 5,6 cm x 1,2 cm Larghezza scrocco: 2,2 cm Colore: nero opaco Contenuto della confezione: 1 serratura, 6 viti Tipo di fissaggio: a vite
Specifiche tecniche: realizzata in resistente lega di zinco, questa serratura misura 5,5 x 5,6 x 1,2 cm con uno scrocco largo 2,2 cm per una maggiore resistenza.
Compatibilità e accessori: questa serratura in metallo è adatta a porte, cancelli per animali domestici, finestre e coperchi senza bisogno di accessori aggiuntivi.
Installazione e utilizzo: il meccanismo rotante funziona da entrambi i lati. Le viti di fissaggio incluse garantiscono un montaggio stabile su diverse superfici.
Altre informazioni: La confezione contiene una serratura nera opaca e sei viti di fissaggio.
La finitura opaca protegge dalla corrosione in ambienti umidi. Precauzioni per l'uso: Le dimensioni possono variare leggermente a causa della misurazione manuale. Il colore effettivo può differire a seconda dell'illuminazione dello schermo.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME224908378
- MMID113836729141
- Rif. costruttoreYXCP-56684
- EAN6921180365366