1 rotolo di guarnizione ignifuga per stufe a legna, 6 mm x 20 mm, 2 m di guarnizione di tenuta in fibra di vetro, per giunti di canne fumarie, stufe a legna, forni, caminetti, sigillatura di tubi resi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche del materiale: la corda per il fuoco è generalmente realizzata con speciali fibre naturali che hanno una buona resistenza al calore e possono essere utilizzate a lungo alle alte temperature di una stufa a legna senza bruciare rapidamente.
Design e costruzione: È progettato a forma di rotolo; per utilizzarlo, è sufficiente srotolare una sezione della corda infuocata, posizionare un'estremità nel punto desiderato della catasta di legna e, man mano che la combustione si propaga, la fiamma si diffonde gradualmente attraverso la legna lungo il rotolo di corda. La forma a rotolo aiuta a controllare la velocità e la direzione della propagazione della fiamma.
Prestazioni di combustione: La corda refrattaria ha eccellenti prestazioni di combustione. Si accende rapidamente dopo il contatto con la fonte di fuoco e la velocità di combustione è relativamente stabile; non sarà né troppo veloce né troppo lenta, quindi può fornire calore in modo continuo alla legna da ardere, favorendo il raggiungimento del punto di accensione il più rapidamente possibile.
Facilità d'uso: il funzionamento è semplice e intuitivo, anche per chi ha poca esperienza. Basta posizionare un'estremità del cavo a spirale sopra un oggetto infiammabile all'interno della stufa a legna e accendere l'altra estremità con un accendino, un fiammifero o un'altra comune fonte di accensione.Sicurezza e stabilità: la selezione dei materiali e il processo produttivo sono rigorosamente controllati per garantire che non si verifichino situazioni pericolose come ustioni o esplosioni accidentali durante il normale utilizzo. Il processo di combustione è relativamente delicato; la fiamma non si agita né schizza violentemente, riducendo così il rischio di incendio o ustioni per l'utente.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso200 g
- MaterialeFibra di vetro

















