1 pezzo di cotone per filtro per acquario, materiale per filtro per acquario 1 m di lunghezza x 12 cm di larghezza, materiale filtrante biologico, spugna filtrante per filtrazione biologica per acquar
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Informazioni sul prodotto】Consegnato sottovuoto. Una volta aperto, l'imballaggio in schiuma per filtro per acquari potrebbe presentare delle pieghe e la spugna potrebbe non essere completamente piatta. Tuttavia, riprenderà rapidamente la sua forma nel tempo e si espanderà più rapidamente una volta immersa in acqua. Può essere tagliato in base alle proprie esigenze. I clienti preoccupati per le prime pieghe dovrebbero tenerne conto prima dell'acquisto.
【Materiale di qualità】Realizzato in fibra di cotone naturale di alta qualità, dalla consistenza morbida ed eccellente elasticità, mantiene la sua forma anche dopo molti lavaggi.
【Dimensioni ideali】La schiuma per acquari misura 1 metro x 12 cm ed è progettata per adattarsi a un'ampia gamma di acquari e vasche per pesci. Si consiglia di verificare le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto per assicurarsi che soddisfi le proprie esigenze specifiche.
【Compatibilità】Ampiamente utilizzato, il filtro per acquari in ovatta è adatto per ambienti marini e di acqua dolce, nonché per una varietà di vasche acquatiche. È progettato per fornire una filtrazione efficace per una varietà di configurazioni di acquari.
【Riutilizzabile】Ogni schiuma filtrante per laghetti confezionata sottovuoto tornerà alla sua forma originale nel tempo, rendendola facile da riporre e garantendone il riutilizzo nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreBianco
- LavabileSi
- MaterialeCotone
- Tipo di imballaggioLotto
- Tipo di masa filtranteSchiuma
- Referenza ManoManoME254374471
- MMID815755243086
- Rif. costruttoreM26-A149-0304
- EAN3104328990351