Si adatta al mio progetto, mancano le istruzioni per lo smontaggio, la solidità sembra buona. Non ancora utilizzato anche se assemblato sul posto
1 Paio Guide Telescopiche con Cuscinetti a Sfera 35cm Guide a Estrazione Totale per Cassetti Capacità di 50kg con Viti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• Contiene una coppia di guide a sfera lunghe 35 cm, larghe 43 mm e un carico massimo di 50 kg.
• Questa slitta per cassetto è realizzata in acciaio inossidabile ispessito con superficie spazzolata, antiruggine e resistente.
• Doppia fila di sfere in acciaio solido e olio lubrificante, trazione regolare, riduzione del rumore e silenzio.
• La slitta a sfera adotta un design a tre sezioni, con un lungo spazio scorrevole e lo spazio del cassetto è massimizzato.
• Il cuscino in gomma può inumidire il cassetto durante il processo di chiusura, che è silenzioso e privo di rumore.
• Per rimuovere il cassetto, è sufficiente premere il passante di plastica sulla slitta, che è conveniente per lo smontaggio e il montaggio.
Caratteristiche
- MarchePETITES ECREVISSES
- Lunghezza350 mm
- Peso800 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
Recensioni dei clienti
Scivolo molto buono e molto robusto