1/5
1 paio di cerniere per ante in vetro senza telaio, ante in vetro laterali incassate, cerniere per porte doccia, ricambi per armadi e ante in vetro per mobili
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Le cerniere per ante in vetro senza telaio (1 paio) sono progettate per ante in vetro con incavo laterale e porte doccia. Queste cerniere fungono da ricambi per diverse ante in vetro, tra cui cantinette per vini, porte per torte e ante espositive. Offrono una soluzione elegante e senza soluzione di continuità per installazioni in vetro senza telaio. Specifiche tecniche Spessore del vetro adatto: 3-5 mm / 0,12"-0,2" Materiale: lega metallica di alta qualità Installazione Facile da installare senza bisogno di vetro forato Posizionamento automatico senza necessità di chiave elettromagnetica Utilizzo Ideale per diverse ante in vetro, tra cui cantinette per vini, porte per torte e ante espositive Dotato di meccanismo di chiusura automatica per una maggiore praticità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Carico massimo100 kg
- Disponibilità pezzi di ricambio0.000912 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: