Vai al contenuto principale
1/5

1 confezione di interruttore di troppo pieno della condensa SS1, interruttore a galleggiante a forma di T SS1 con adattatore da 3/4 di pollice e cavo da 6 piedi, interruttore a galleggiante di arresto

83,83€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rileva efficacemente il trabocco di condensa: l'interruttore di troppo pieno di condensa SS1 è dotato di un interruttore magnetico a lamella a tenuta stagna, rileva efficacemente gli scarichi di condensa intasati del condizionatore e spegne il sistema per prevenire danni causati dall'acqua a pavimenti, pareti e soffitti. In caso di intasamento, il galleggiante all'interno del raccordo si solleva con l'aumentare del livello di condensa. L'elemento magnetico all'interno del galleggiante attiva l'interruttore a lamella per spegnere il sistema e interrompere il funzionamento.

Facile da installare: l'interruttore a galleggiante per condizionatori SS1 è facile da installare; è possibile installare anche l'interruttore di arresto del trabocco di condensa a bassa tensione. Orizzontalmente o verticalmente, in linea o sull'uscita di scarico ausiliaria della vaschetta principale utilizzando l'adattatore da 3/4", la presa e il tappo inclusi; inoltre, è possibile sfruttare la flessibilità di installazione, poiché l'interruttore può essere installato su una linea angolata e non deve essere livellato o a piombo; quindi collegare il cavo da 6 piedi ai cavi del termostato rosso o giallo. Materiale di qualità: realizzato con componenti in plastica PVC di qualità Schedule 40, questo interruttore a galleggiante per condizionatore d'aria garantisce un uso duraturo; un interruttore magnetico ben fatto non si attacca né arrugginisce. Facile da pulire: questo interruttore a galleggiante dell'acqua è progettato con un tappo rimovibile che consente di rimuoverlo con camme coniche per la pulizia dopo l'uso. Durata prolungata, garantendo sia pulizia che prestazioni ottimali; Suggerimento: è possibile utilizzare il nastro PTEE per un'elevata tenuta. Ampia applicazione: gli interruttori a galleggiante della condensa SS1 possono essere installati sugli scarichi primari o sull'uscita di scarico ausiliaria, fornendo un facile accesso all'interruttore e alla linea di scarico primaria per la manutenzione; ogni casa con HVAC dovrebbe avere un interruttore a galleggiante HVAC.

Caratteristiche

  • Marche
    YS-YALOTRS
  • Lunghezza
    1 cm
  • Peso
    200 g
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Bianco
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati