1 oblò tondo, vetro, griglia di plastica, e27, 60w, ip44, all'aperto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
forma: rotondo
materiale principale: vetro
materiale secondario: plastica
tipo di presa: e27
potenza massima: 60 w
tipo di protezione: ip44
posizione: esterno
lampadina inclusa: no
questo oblò tondo in vetro offre una diffusione della luce ottimale per illuminare il vostro spazio di vita all'aperto con eleganza ed efficienza per tutta la notte.
la griglia protettiva in plastica integrato fornisce una maggiore protezione contro urti accidentali e protegge il bulbo del meteo varietà.
compatibile con lampadine socket e27 con potenza massima di 60 watt, l'apparecchio si adatta alle vostre esigenze particolari di illuminazione.
con un grado di protezione ip44 certificazione, questa unità è resistente agli schizzi d'acqua, solido e robusto, ideale per l'installazione in fronte.
venduti senza lampadina per consentirti di scegliere il tipo di illuminazione desiderato, questo prodotto complèteement la decorazione all'aperto moderno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- AttaccoE27
- Altezza5 cm
- Larghezza10 cm
- Potenza60 W
- Uso previstoEsterno
- FormaRotondo
- Indice di protezioneIP44
- Lunghezza12 cm
- MaterialeVetro
- Peso0.55 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tipo di plafonieraLampada da parete oblo
- Referenza ManoManoME102221841
- MMID234840820489
- Rif. costruttoreMKC-907
- EAN8581709479042