Vai al contenuto principale
1/4

1 interruttore a pedale rotondo bianco per lampade da terra e da tavolo.

30,78€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

S520208SCHNEIDER ELECTRIC
7 opzioni

S520208

117

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale: alloggiamento in plastica tecnica PC, che garantisce un'elevata affidabilità dell'interruttore, Diametro: 70 mm / 2,75 pollici, Capacità di corrente: 2 A / 250 V.

Istruzioni per l'uso: per aprire il coperchio, inserire un cacciavite in una delle fessure posteriori e ruotarlo per aprire quel lato.

Può essere utilizzato a piedi o a mano. Semplice da usare e facile da installare (gli interruttori vengono spediti smontati).Adatto a cavi per lampade a 2 e 3 fili. Applicabile a lampade da terra, lampade da tavolo per bambini, luci per pensili da cucina o altre applicazioni di illuminazione a seconda delle necessità.Tutti gli interruttori sono stati accuratamente selezionati e testati. Puoi acquistare in tutta sicurezza (ti ricordiamo che è necessario spegnere il dispositivo prima dell'installazione).

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati