La sede di questo commerciante si trova a CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) - Italie, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Costi di spedizione Le spedizioni vengono calcolate in base al peso, nel caso l'acquirente compri più oggetti il costo della spedizione verrà calcolato tenendo conto del loro peso e volume, su quello che prevale maggiormente viene applicata la tariffa a peso del corriere. Nel caso si acquistano più articoli dello stesso tipo, sono previsti dei sconti direttamente dal sistema a seconda della grandezza e peso del bene acquistato.
  • Imballaggio

    Ogni pacco viene confezionato con cartone a doppia onda, nastro personalizzato aziendale di colore bianco con scritta Pallante & C srl e Fragile, elasticizzante e chiuso con fettuccia in plastica. Quando la spedizione lo richiede viene imballate su apposite pedane in legno, in modo che il materiale non subisca alcuna sollecitazione durante il trasporto.

    A norma di Legge (art. 1510 codice civile) il venditore non è responsabile del trasporto, le merci viaggiano COMUNQUE a spese e rischio del compratore che ha facoltà di assicurare la merce secondo le nostre offerte. In molte delle nostre offerte l'assicurazione è gia inclusa, per la Vs e Ns tranquillità, ove l'assicurazione sulla spedizione non fosse espressamente inclusa vi invitiamo a richiederla e/o includerla secondo le nostre offerte.

    CONSEGNE DEI PRODOTTI

    La consegna è effettuata per il servizio espresse in 24-48 ore per il servizio economy in 3-5 gg lavorativi. Il corriere effettuerà la consegna al piano terra. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascia un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà un'altro tentativo di consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Il costo della spedizione è individuato in base al tipo di merce.
  • GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI” – PROCEDURA DI RESO

    Qualora il cliente non fosse soddisfatto della merce ricevuta, potrà restituirla. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. Conformemente al D.Lgs. n. 206/2005, per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi, salvo quanto stabilito dall'articolo 65, commi 3, 4 e 5.

    Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

    Compila il modulo di recesso (da inserire un link)

    I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESI INTEGRI, MAI UTILIZZATI, IMBALLATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA IN TUTTE LE SUE PARTI (COMPRESA EVENTUALE DOCUMENTAZIONE E DOTAZIONE ACCESSORIA: MANUALI, CAVI, ECC.) E CON ADEGUATO IMBALLO ESTERNO E INTERNO ORIGINALE ACCURATAMENTE SIGILLATO;

    Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente come da regole sulla compravendita online. Si ricorda che la merce viaggia a rischio del cliente, quindi si consiglia di assicurarne il contenuto. Ci riserviamo il diritto di respingere il pacco in caso di anomalie riscontrate sull'imballo;

    Per l'emissione del rimborso è possibile scegliere tra una delle seguenti opzioni:

    a) Sostituzione della merce;

    b) Riaccredito del denaro (con eventuali trattenute economiche).

    Per motivi logistici non è possibile rendere la merce personalmente. Il reso può avvenire solamente tramite corriere. Siamo una delle poche aziende online realmente trasparenti. Indichiamo infatti tutte le eventuali problematiche (anche se sono assai rare) che possono insorgere in modo da evitare spiacevoli malintesi. Preferiamo essere chiari fin da subito a differenza di altri rivenditori online.

    ANNULLAMENTO ORDINE

    È possibile annullare un ordine prima della spedizione contattando l'assistenza clienti. Sarà trattenuta una commissione pari ai costi amministrativi dello storno transazione (variabili in base all'ordine e al tipo di pagamento effettuato).

    RESTITUZIONE PRODOTTO E RIMBORSO

    Sono previste decurtazioni per i questi casi:

    1. Mancanza completa o parziale dell'imballo originale (interno ed esterno): dal 5% al 25% dell'importo dell'articolo (valutazione in base alle condizioni dell'imballo);

    2. Merce pervenuta con parti rotte: detrazione del valore dei ricambi da sostituire e costo della manodopera;

    3. Restituzione in caso di ripensamento o recesso entro 14 giorni dall'acquisto: spese di trasporto per la restituzione a carico dell'acquirente.



    Il Titolare e responsabile del trattamento è MBK FINCOM SA successivamente indicato come ProduceShop.

    CONSEGNA DELLA MERCE

    La consegna della merce avviene a rischio del destinatario. Si consiglia di scegliere la spedizione assicurata per tutelarsi dal eventuali danni causati dal corriere durante il trasporto. Scegliendo la spedizione assicurata è necessario che al momento del ritiro della merce questa venga ispezionata accuratamente e vengano segnalate eventuali anomalie sulla confezione. Il cliente dovrà firmare la prova di consegna indicando al posto del proprio nome e cognome la dicitura "RISERVA SPECIFICA" oppure "RISERVA SPECIFICA + DESCRIZIONE DELL'ANOMALIA RISCONTRATA". Firmare con riserva significa che il destinatario del bene ricevuto tramite il corriere si riserva di verificare l’integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il corriere ne potrà rispondere. Le riserve generiche o di controllo non vengono infatti accettate.

    Nel caso in cui la merce risulti danneggiata e non sia stata apposta opportuna riserva, anche se la spedizione è assicurata, non risponderemo degli eventuali danni causati dal corriere durante il trasporto e non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto dopo l'avvenuta consegna.

    La merce viene consegnata al piano strada. Per consegne al piano, è necessario chiamare l'assistenza clienti di ProduceShop per ricevere informazioni sui costi del servizio e richiedere un preventivo. Qualora il cliente decidesse di cambiare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine o di posticipare la consegna della merce senza averlo specificato nelle note o averlo comunicato prontamente a un nostro operatore, ci riserveremo il diritto di addebitare al cliente i costi relativi a tali modifiche. Inoltre, gli ordini ricevuti con numeri di telefono inesistenti o incompleti verranno automaticamente messi da parte in attesa di ricevere le informazioni corrette da parte del cliente.

    Selezionando il servizio di preavviso telefonico, il corriere può comportarsi in tre modi in base alle modalità previste dalla propria filiale di consegna:

    1. Va immediatamente in consegna con il pacco. Qualora non dovesse trovare nessuno, proverà a contattare il cliente per stabilire le modalità di consegna;

    2. Quando la merce arriva presso la filiale di destinazione, il corriere chiama il destinatario per concordare la consegna a partire dal giorno SUCCESSIVO;

    3. Il corriere contatta il cliente quando ha la merce sul furgone per verificare che ci sia qualcuno in casa.

    Sfortunatamente non è possibile scegliere tra una di queste tre modalità. Solitamente l'opzione numero 2 si verifica nel 60% dei casi.

    MERCE IN GIACENZA

    Il corriere esegue tre tentativi di consegna e ci contatta qualora riscontrasse dei problemi (cliente assente, non risponde al telefono, ecc.). Successivamente, i nostri operatori provvedono a contattare il cliente via mail o telefono per fornirgli i dati della filiale incaricata della consegna.

    Nel caso in cui il cliente non ci rispondesse entro 7 giorni lavorativi, faremo rientrare immediatamente la merce e le spese di spedizione di andata, rientro ed eventuale rispedizione saranno a carico del cliente. Chiaramente, chiediamo la massima collaborazione da parte dei nostri numerosi cliente al fine di evitare tali inconvenienti.

    LOCALITÀ DISAGIATE (CON SUPPLEMENTO DI CONSEGNA)

    È previsto un costo di spedizione aggiuntivo per le isole minori e le località con supplemento di consegna (dette anche “località disagiate”). Tale importo verrà prontamente comunicato al cliente dal nostro call center dopo la ricezione dell'ordine in base ai prodotti ordinati. Per scoprire se il proprio CAP di destinazione è considerato località disagiata controllare l'elenco delle località con supplemento.

    N.B.: Nel caso in cui la destinazione risulti in questo elenco, si consiglia, prima di effettuare l'acquisto, di contattare il nostro call center al numero 393-8123059 per conoscere prima la maggiorazione che verrà applicata.

    DIMENSIONE DEI PRODOTTI

    Le misure di ingombro dei prodotti vengono prese misurando le parti più esterne dei prodotti. Il diametro degli ombrelloni viene espresso in “larghezza” e non in altezza. Per trovare le misure corrette, misurare la distanza tra la punta dell'ombrellone e la punta del raggio. Successivamente, moltiplicare il risultato per due.

    FOTO PRODOTTI

    Tutte le foto caricate sulla nostra pagina ufficiale vengono scattate in uno studio fotografico professionale. I colori degli articoli in vendita sono fedeli alla realtà.

    OFFERTE SPECIALI E ARTICOLI DI SECONDA SCELTA

    I prodotti che si trovano all'interno di questa categoria e che sono contrassegnati dalla dicitura "seconda scelta", presentano piccoli difetti estetici di vario genere che non pregiudicano il normale funzionamento del prodotto. In ciascuna inserzione vengono inserite le foto di alcuni difetti, ma non di tutti, quindi non si accettano eventuali reclami relativi a difetti non evidenziati nelle foto dell'inserzione. Il recesso non è valido per i prodotti inseriti in questa categoria.

    CATEGORIA RICAMBI

    Gli articoli presenti all'interno di questa categoria sono ricambi di nostri prodotti. Per ricevere il ricambio richiesto, è necessario specificare bene la richiesta allegando anche materiale fotografico. Il recesso non è valido per i prodotti inseriti in questa categoria.

    RILASCIO DI FEEDBACK E RECENSIONI NEGATIVE

    Rilasciando un feedback o recensione negativa, inviando una e-mail ritenuta offensiva dal nostro call center o una segnalazione a Paypal, il cliente manifesta la sua volontà di accettare la merce ricevuta, di chiudere definitivamente ogni transazione in essere e di non pretendere più nulla dalla società venditrice. Il cliente pertanto esonera la stessa da qualsiasi intervento volto alla risoluzione di un eventuale problema verificatosi durante la transazione commerciale.
    Prima del rilascio di un feedback negativo o dell'apertura di una contestazione Paypal, invitiamo quindi i clienti insoddisfatti a contattarci via e-mail per tentare di risolvere il problema insorto.

    GARANZIA – USO PRIVATO/PUBBLICO

    Garantiamo la massima qualità negli imballi, nel controllo delle merci e nelle spedizioni effettuate.

    Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data d'acquisto da vizi o difetti di fabbricazione (12 mesi per gli acquisti con partita IVA o fattura). La comunicazione del vizio o dell'eventuale difetto di fabbricazione dovrà avvenire con l'ausilio di materiale fotografico atto a dimostrarne l'effettivo problema, senza il quale non sarà possibile procedere. Non saranno presi in considerazione guasti o malfunzionamenti causati da errato utilizzo o uso improprio del prodotto o problemi causati dalla normale usura dei componenti. La maggior parte dei nostri prodotti è destinata all'uso privato e non pubblico/professionale, a meno che non sia specificatamente indicato nell'inserzione di ciascun articolo.

    Diffidiamo quindi i clienti (che con la presente si assumono eventuali responsabilità civili o penali) ad effettuare un uso professionale o pubblico dei nostri prodotti, se non specificatamente espresso nella descrizione degli stessi. Non saremo ritenuti responsabili di eventuali rotture o incidenti causati agli utilizzatori. Entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto, il prodotto difettoso dovrà essere consegnato tramite corriere per la riparazione o per la sostituzione al centro logistico da noi indicato, dopo aver ricevuto la mail di segnalazione.

    L'ufficio tecnico, dopo aver opportunamente verificato che il prodotto sia realmente difettoso, provvederà alla riparazione o sostituzione dello stesso, e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

    Nel caso in cui il prodotto risulti invece funzionante e privo dei difetti segnalati, ProduceShop si riserva la facoltà di addebitare, oltre alle eventuali spese di rispedizione, una somma pecuniaria a risarcimento del tempo impiegato dall'ufficio tecnico per la ricerca del presunto guasto lamentato dal cliente.

    INDIRIZZO RESI:

    Pallante srl - Via Naz. delle Puglie n. 6 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) – Italy


    Legge applicabile e foro competente

    Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto svizzero. Qualsiasi controversia tra la società Pallante srl e un utente consumatore derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita al foro di Napoli



    METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

    Carta di credito (accredito immediato): MasterCard, Visa, PostePay, ecc.);

    PayPal (accredito immediato);

    Bonifico Bancario (accredito dopo circa 1-2 giorni lavorativi dalla data di valuta).

    La spedizione della merce avviene appena ricevuto l'accredito. Oltre alle fatture e alle ricevute fiscali non verranno rilasciate dichiarazioni liberatorie di alcun genere.
  • SICUREZZA E PRIVACY


    Oggetto: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI VOSTRI DATI PERSONALI, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (E RICHIESTA DEL VOSTRO CONSENSO PER POTERE EFFETTUARE ALCUNI TRATTAMENTI PARTICOLARI).

    Vi informiamo che, per l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, la nostra azienda è in possesso di dati per l’instaurazione dei rapporti contrattuali con la Vostra Società è necessario raccogliere dati) a Voi relativi, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come “dati personali” dal D.Lgs. n. 196/2003 (cosiddetto “Codice della privacy”).

    La normativa in oggetto prevede innanzitutto che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento, che, in ogni caso deve avvenire con correttezza liceità e trasparenza, tutelando la Vostra riservatezza ed i Vostri diritti. Pertanto, secondo quanto disposto dall’ art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Vi forniamo le seguenti informazioni: Natura dei dati trattati Trattiamo i Vostri dati anagrafici e fiscali, nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere con la Vostra Società.

    Non siamo in possesso di alcun Vostro dato qualificabile come sensibile o di natura giudiziaria ai sensi dell’art. 4, comma 1, del D.Lgs. n. 196/2003. Per effettuare determinati trattamenti di alcuni Vostri dati, è previsto che ci accordiate il consenso al trattamento.

    Finalità del trattamento I Vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.

    Modalità del trattamento Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di strumenti elettronici.

    Obbligo o facoltà di conferire i dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte Vostra comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.

    Comunicazione e diffusione I Vostri dati non verranno da noi "diffusi", con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

    I Vostri dati potranno invece essere da noi "comunicati", con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini: • a soggetti incaricati all’interno della nostra Società di trattare i Vostri dati, ed in particolare agli addetti all’Ufficio amministrazione ed agli addetti all’Ufficio commerciale; • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme; • a soggetti quali gli istituti di credito e gli spedizionieri che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari loro affidati; • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra Società, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza nel trattamento dei Vostri dati.

    I Vostri diritti Riportiamo di seguito l’estratto dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, per ricordarVi che potete esercitare nei nostri confronti i seguenti diritti: • ottenere la conferma dell’esistenza di dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici; • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattati; • ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei Vostri dati; • opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

    Per esercitare tali diritti Vi potrete rivolgere al responsabile, da noi nominato ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, nella persona del Titolare della società.
  • Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

    Condizioni aggiuntive
    Non è possibili richiedere il reso per prodotti usati, deteriorati, privi dell'imballaggio originale.
  • La società P. Store nasce nel 1987.

    Negli anni abbiamo intrapreso un percorso di crescita esponenziale, che ha visto l’inserimento di nuovi collaboratori e l’ampliamento della propria gamma di prodotti.

    Fin dal nostro primo giorno di attività, abbiamo considerato che, l'unico modo per crescere, è quello di porre il cliente al centro di ogni nostra attenzione, al fine di rendergli l'esperienza di acquisto un momento ricco di soddisfazione. Tutto ciò ha permesso di raggiungere traguardi di crescita sempre maggiori.

    Il nostro punto vendita presenta un'esposizione di prodotti in continua evoluzione ed innovativi nel settore dell'arredo ufficio e del bricolage, soddisfando ogni anno oltre 100.000 clienti che trovano in noi un valido alleato sia in campo professionale che in quello casalingo.

    Vantiamo più di duemila mq di esposizione ed oltre diecimila mq di deposito con capillarità di distribuzione in tutta Italia.

    La nostra realtà, infatti, non solo offre una vasta gamma di prodotti e servizi per l'ufficio, la casa e il giardino ma anche consulenza, consigli ed assistenza per assicurare la migliore esperienza sia online che presso il punto vendita.