La sede di questo commerciante si trova a CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) - Italie, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Costi di spedizione Le spedizioni vengono calcolate in base al peso, nel caso l'acquirente compri più oggetti il costo della spedizione verrà calcolato tenendo conto del loro peso e volume, su quello che prevale maggiormente viene applicata la tariffa a peso del corriere. Nel caso si acquistano più articoli dello stesso tipo, sono previsti dei sconti direttamente dal sistema a seconda della grandezza e peso del bene acquistato.
  • Imballaggio

    Ogni pacco viene confezionato con cartone a doppia onda, nastro personalizzato aziendale di colore bianco con scritta Pallante & C srl e Fragile, elasticizzante e chiuso con fettuccia in plastica. Quando la spedizione lo richiede viene imballate su apposite pedane in legno, in modo che il materiale non subisca alcuna sollecitazione durante il trasporto.

    A norma di Legge (art. 1510 codice civile) il venditore non è responsabile del trasporto, le merci viaggiano COMUNQUE a spese e rischio del compratore che ha facoltà di assicurare la merce secondo le nostre offerte. In molte delle nostre offerte l'assicurazione è gia inclusa, per la Vs e Ns tranquillità, ove l'assicurazione sulla spedizione non fosse espressamente inclusa vi invitiamo a richiederla e/o includerla secondo le nostre offerte.

    CONSEGNE DEI PRODOTTI

    La consegna è effettuata per il servizio espresse in 24-48 ore per il servizio economy in 3-5 gg lavorativi. Il corriere effettuerà la consegna al piano terra. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascia un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà un'altro tentativo di consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Il costo della spedizione è individuato in base al tipo di merce.
  • SICUREZZA E PRIVACY


    Oggetto: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI VOSTRI DATI PERSONALI, AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (E RICHIESTA DEL VOSTRO CONSENSO PER POTERE EFFETTUARE ALCUNI TRATTAMENTI PARTICOLARI).

    Vi informiamo che, per l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, la nostra azienda è in possesso di dati per l’instaurazione dei rapporti contrattuali con la Vostra Società è necessario raccogliere dati) a Voi relativi, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come “dati personali” dal D.Lgs. n. 196/2003 (cosiddetto “Codice della privacy”).

    La normativa in oggetto prevede innanzitutto che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento, che, in ogni caso deve avvenire con correttezza liceità e trasparenza, tutelando la Vostra riservatezza ed i Vostri diritti. Pertanto, secondo quanto disposto dall’ art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Vi forniamo le seguenti informazioni: Natura dei dati trattati Trattiamo i Vostri dati anagrafici e fiscali, nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere con la Vostra Società.

    Non siamo in possesso di alcun Vostro dato qualificabile come sensibile o di natura giudiziaria ai sensi dell’art. 4, comma 1, del D.Lgs. n. 196/2003. Per effettuare determinati trattamenti di alcuni Vostri dati, è previsto che ci accordiate il consenso al trattamento.

    Finalità del trattamento I Vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.

    Modalità del trattamento Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di strumenti elettronici.

    Obbligo o facoltà di conferire i dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte Vostra comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.

    Comunicazione e diffusione I Vostri dati non verranno da noi "diffusi", con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

    I Vostri dati potranno invece essere da noi "comunicati", con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini: • a soggetti incaricati all’interno della nostra Società di trattare i Vostri dati, ed in particolare agli addetti all’Ufficio amministrazione ed agli addetti all’Ufficio commerciale; • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme; • a soggetti quali gli istituti di credito e gli spedizionieri che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari loro affidati; • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra Società, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza nel trattamento dei Vostri dati.

    I Vostri diritti Riportiamo di seguito l’estratto dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, per ricordarVi che potete esercitare nei nostri confronti i seguenti diritti: • ottenere la conferma dell’esistenza di dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici; • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattati; • ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei Vostri dati; • opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

    Per esercitare tali diritti Vi potrete rivolgere al responsabile, da noi nominato ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, nella persona del Titolare della società.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 2 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Non è possibili richiedere il reso per prodotti usati, deteriorati, privi dell'imballaggio originale.
  • La società P. Store nasce nel 1987.

    Negli anni abbiamo intrapreso un percorso di crescita esponenziale, che ha visto l’inserimento di nuovi collaboratori e l’ampliamento della propria gamma di prodotti.

    Fin dal nostro primo giorno di attività, abbiamo considerato che, l'unico modo per crescere, è quello di porre il cliente al centro di ogni nostra attenzione, al fine di rendergli l'esperienza di acquisto un momento ricco di soddisfazione. Tutto ciò ha permesso di raggiungere traguardi di crescita sempre maggiori.

    Il nostro punto vendita presenta un'esposizione di prodotti in continua evoluzione ed innovativi nel settore dell'arredo ufficio e del bricolage, soddisfando ogni anno oltre 100.000 clienti che trovano in noi un valido alleato sia in campo professionale che in quello casalingo.

    Vantiamo più di duemila mq di esposizione ed oltre diecimila mq di deposito con capillarità di distribuzione in tutta Italia.

    La nostra realtà, infatti, non solo offre una vasta gamma di prodotti e servizi per l'ufficio, la casa e il giardino ma anche consulenza, consigli ed assistenza per assicurare la migliore esperienza sia online che presso il punto vendita.